Ho bisogno di alcuni consigli

04-03-2017 21:11
Salve a tutti, dopo aver effettuato la registrazione giorno 28 febbraio, ho iniziato ad esplorare i vari modi per guadagnare coins e avrei bisogno di qualche consiglio su quali sono i metodi più affidabili che non hanno costi nascosti o altre fregature.

Il primo metodo che ho utilizzato dal 28 ad oggi per guadagnare coins è stato il sondaggio giornaliero, credo che sia affidabile, ma ho ricevuto solo le coins di ieri, mentre le altre sono pendenti e penso sia dovuto al fatto che solamente ieri sono riuscito a completare con successo il sondaggio.

Sto anche utilizzando business cards, che anche se non è molto redditizio, credo sia affidabile.

Ho invece scartato la registrazione per vincere la gift card da 100$ per il sito victorias secret, perché leggendo il regolamento ho notato che è riservato solo ai residenti USA.

Infine ho notato che su CrowdFlower ci sono molte opportunità, il problema è che prima devo svolgere questa task: "Change Payment Channel For Rainforest QA" e da quello che ho capito per svolgerla dovrei essere un tester di rainforest qa, ma non so come procedere. Quindi accetto ogni opinione o consiglio, soprattutto riguardo CrowdFlower.

Saluti, Alessandro.
05-03-2017 02:54
No, non farla assolutamente quella task. Rainforest è un partner collegato a Crowdflower che dà l'opportunità di essere invitati giornalmente a svolgere dei compiti aggiuntivi che aumentano le opportunità di guadagno: il problema è che dall'estate scorsa Rainforest non accetta più nuovi testers quindi la task che si trova attualmente su Crowdflower è riservata ai già testers che vogliono cambiare il sito su cui ricevere i pagamenti per le attività svolte su Rainforest. Chi non ha Rainforest e tenta di completare quella task rischia di beccarsi una "flag" ossia una sorta di ammonizione da parte di Crowdflower che ti precluderebbe qualsiasi chance futura di accedere ai livelli per poter svolgere più tasks. Controlla di tanto in tanto ed aspetta di trovare altre tasks diverse da quella accessibili per chi parte da livello zero. Mi rendo conto che da neo utenti a livello zero possono passare anche settimane senza trovare in lista nemmeno una task o comunque trovarne così poche da volerci mesi prima di arrivare al livello 1 ma purtroppo crowdflower da anni funziona così...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
05-03-2017 03:41
Se tu e anche altri utenti volete capire qualcosa in più sul meccanismo delle tasks ed essere aggiornati sull'argomento ti consiglio di ricercare su google "Tasks: informazioni utili" e come primo risultato ti dà il forum italiano di un'altro sito di guadagni online (non lo posso nominare qui perchè è vietato dal regolamento) dove, almeno solo per leggere senza partecipare, si può accedere pure senza essere registati (io stesso non sono registato lì ma guardo spesso per documentarmi). A parte il metodo di pagamento per le tasks (lì i cents di dollaro, qui i coins) e diversi meccanismi di bonus/premi aggiuntivi è tutto identico a come funziona qui per quanto riguarda Crowdflower. Purtroppo su Get-Paid gli utenti italiani attivi sono ormai pochissimi e, se e si eslude il moderatore Lyon, praticamente l'unico utente diciamo "esperto" rimasto che segue il forum italiano abbastanza regolarmente credo di essere io per cui qui non è possibile avere una comunità attiva riguardo a certi argomenti.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
05-03-2017 20:36
Ciao, grazie mille per i consigli, dunque riguardo crowdflower non mi resta che aspettare qualche altro compito da svolgere, riguardo l'ammonizione credo di non averla ricevuta, perché non ho provato a svolgere la task, anche se ho provato a fare "Give up" sperando di ricevere altre tasks, ma l'unica che posso fare è soltanto questa di rainforest.

A questo punto mi conviene aspettare e dedicarmi ai sondaggi e le altre task che posso svolgere, informandomi anche sul forum che mi hai consigliato. Ciao e grazie di nuovo per i consigli.
07-03-2017 15:33
Ovviamente restiamo sempre a disposizione per ulteriori dubbi! :D
Get-Paid Team
09-03-2017 18:21
Salve a tutti, aggiorno la mia situazione riguardo CrowdFlower, la task "Change payment channel for rainforest qa" è diventata una task accessibile al livello 1, al momento non ho task disponibili da svolgere, ma spero di riceverne qualcuna, intanto svolgo altre tasks.

5 minuti fa ho iniziato a svolgere i sondaggi sayso for good, ma ancora non sono risultato idoneo a nessun sondaggio, visto che non ho trovato molte opinioni, qualcuno saprebbe dirmi se è affidabile?
09-03-2017 18:44
Per essere affidabile, lo è affidabile ma è rarissimo trovare sondaggi lì...io in diversi mesi sono riuscito solo una volta a fine dicembre a completare un sondaggio su sayso ma da diverse settimane non trovo nemmeno mai un sandaggio con cui tentare. Ampliando il discorso pare che almeno qui su Get-paid sia un periodaccio coi sondaggi in generale: su Daily Survey è sparito da circa una settimana your-survey su cui riuscivo più volte al mese a completare sondaggi da 200 coins. Anche su Peanutlabs non trovo più nulla da giorni mentre prima non sempre riuscivo a risultare idoneo e andare avanti ma minimo 2 o 3 sondaggi al giorno con cui tentare lì si trovavano...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
09-03-2017 20:21
Ciao, grazie per i consigli, anche io ho visto che su Daily Survey è scomparso il sondaggio Your-survey da 200 coins, che mi poteva tornare utile, anche per l'exp e salire di livello. Su Peanutlabs ancora non posso accedere visto che sono livello 2 e devo fare il 3.

Inoltre è scomparsa anche la sezione Video e gli unici video che posso vedere sono presenti nelle altre sezioni. Ciao e grazie per la disponilità.
10-03-2017 23:52
Di niente, figurati. Su your-surveys si potrebbe continuare ad accedere tramite "EARN COINS" --> "EARN MORE" --> "ADGATE" solo che da lì il compenso sarebbe dimezzato: 100 coins anzichè i 200 di quando your-surveys era collegato a get-paid senza intermediari. Comunque lo dico solo come consiglio per gli altri. Io ho scoperto oggi che da your-surveys mi hanno misteriosamente bloccato. Assolutamente inspiegabile dal momento che non completavo sondaggi da un paio di settimane ma fino all'altro ieri ho controllato e bloccato non ero. Peanutlabs ha ridato segni di vita: oggi tanti sondaggi in elenco anche se non sono riuscito a qualificarmi per nessuno. Comunque finchè Crowdflower non mi si inventa blocchi assurdi (spero mai!) dei sondaggi me ne faccio una ragione: se e quando ci sono non ci faccio manco 1$ al mese di media con quelli.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
15-03-2017 21:47
Ciao, riguardo your-surveys volevo aggiungere che io non sono bloccato, ma posso accedere solo con gli intermediari, infatti da giorno 4 non posso più accedere direttamente e mi è venuto in mente che proprio giorno 4 provando a svolgere un sondaggio, ho visto che il sito era in manutenzione, però non penso che sia scomparso per questo motivo.

Comunque visto che spesso non mi qualifico per i sondaggi, spero di poter svolgere qualche task su Crowdflower che ancora non mi ha offerto neanche una task da svolgere, a parte quella di Rainforest.
Total Posts: 14