problemino con Fb

02-01-2017 23:55
Buonasera,
volevo iniziare con i task visto che son ancora a livello molto basso non avendo partecipato con impegno ;)
purtroppo non capisco come mai non mi associa al profilo facebook.. ho provato anche a cambiare dispositivo
ma nulla.. come potrei fare??? nessuno ha riscontrato questo problema??

grazie mille :)
03-01-2017 18:12
ho risolto ..l'antivirus mi bloccava l'accesso... ad ogni modo ancora non riesco ad accedere ai task..
bisogna forse essere iscritti a crowdflower?
03-01-2017 21:55
In che modo non riesci ad accedere alla task? E' possibile che non ce ne siano disponibili?
Get-Paid Team
03-01-2017 22:33
Ciao grazie per avermi risposto,
dunque mi mostra la schermata bianca ...con le voci vuote solo se clicco a dx sulle "potenziali" me ne mostra un infinità,
una volta scelto un link qualsiasi mi porta all'accesso fb e da li alla home page personale del mio profilo e stop, a questo punto
ho pensato che cercassero utenti con profili e livelli specifici altrimenti non saprei spiegarmi il motivo.
04-01-2017 20:29
Se ho capito quello che intendi è esattamente così! Puoi svolgere solamente le task che ti compaiono nella schermata di accesso e non quelle potenziali!
Get-Paid Team
06-01-2017 15:06
Si purtroppo quando si è alle prime armi con crowdflower è difficilissimo sbloccare i livelli: devi fare quelle rare tasks accessibili a tutti quando compaiono e dopo che ne avrai fatte circa un centinaio in tutto mantendo accuracy generale sopra il 70% ti si dovrebbe sbloccare il primo livello e a quel punto diventa meno dura la scalata verso i livelli 2 e 3. Fino a 2 anni e mezzo fa circa era molto più semplice poi purtroppo crowdflower ha deciso di adottare un meccanismo che in teoria dovrebbe premiare i più preparati e motivati a lavorare ma poi invece paradossalmente non ti danno quasi i mezzi per poterti impegnare anche volendolo, specie se sei agli inizi...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
07-01-2017 22:37
capisco..per lo meno nn è un problema solo mio quindi..
a questo punto devo solo aspettare che ci sia qualcosa di disponibile e prenderlo al volo!! -.-
grazie :)
08-01-2017 07:38
Mi raccomando quando riuscirai a fare le prime di cercare di non sbagliare quasi nulla in modo tale da avere buoni parametri!
Get-Paid Team
08-01-2017 15:48
.. OK.. infattiho notato che è tutto preciso e controllato addirittura se nn mi sbaglio m'è parso in alcuni surveys che le domande
iniziali fossero quasi a trabocchetto del tipo quando ho mangiato scarpe l'ultima volta XD
09-01-2017 18:00
Non mi resta che augurarti in bocca al lupo e facci sapere come vanno le cose! :D
Get-Paid Team
Total Posts: 12