30 xp login.

16-01-2017 14:38
Ciao a tutti, mi sembra che da quando hanno aggiornato la grafica non mi accreditino più i 30 xp quando faccio il login. Qualcuno sa se è una cosa momentanea per via delle modifiche o è passata una nuova regola che mi è sfuggita?
16-01-2017 20:08
Non te lo saprei dire con certezza ma penso sia qualcosa che l'admin deve ancora sistemare e non un cambio di regolamento. Ci sono ancora dei problemi nell'accredito sia di bonus in coins che di xp points dopo l'upgrade del sito.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
17-01-2017 00:44
Non so se anche questo rientro tra i bug noti ma per ora molte cose non funzionano correttamente!
Get-Paid Team
17-01-2017 14:35
Ciao, comunque confermo: al momento gli xp non vanno avanti quando si fa login.
19-01-2017 00:55
Sinceramente agli xp points non faccio più tanto caso già da tempo, specie avendo ormai raggiunto il massimo livello possibile qui su getpaid...quindi, a parte quelli, gli altri bug rimasti e che ho notato sono: l'impossibilità di accreditare bonus in coins personalizzati da parte dell'admin (infatti sono ancora sospese le offerte via facebook dal giorno dell'update), Radiumone che ancora non funziona sebbene la sezione ci sia e Offertoro sparita...ma forse la scomparsa di Offertoro è cosa voluta perchè non compare proprio più l'apposita sezione...peccato perchè, anche se di rado, mi aveva fruttato qualche sondaggio portato a termine con successo.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
20-01-2017 23:54
Non ci faccio caso nemmeno io, ma non è che erano stati tolti da prima di questo cambiamento di grafica?
Get-Paid Team
26-01-2017 23:32
Ciao a tutti;ho contattato l'admin il quale mi ha detto che non verranno accreditati più i 30 xp di login!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
27-01-2017 01:40
Direi che il ''problema è stato risolto'' quindi... :)
Get-Paid Team
Total Posts: 8