[AIUTO] Primi approcci al sito?

17-03-2016 15:01
Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono registrato appena ieri ma non ci sono stato molto. Come si possono guadagnare i crediti? Ho visto alcuni PTC, però ho letto anche di ruote e altro, so che sono sbloccate in futuro. Ho consultato anche la discussione di FAQ, ma non è aggiornata. Per ora, agli inizi, come posso guadagnare crediti e soprattutto esperienza?
18-03-2016 13:51
fai i minute, le varie registrazioni che trovi all'interno del sito.
la mia esperienza è super positiva
18-03-2016 15:00
Prima cosa, non scoraggiarti se all'inizio non vedrai grossi guadagni. Get-paid è lento da ingranare ma poi da tante soddisfazioni. Fai tutti i minute che trovi cioè instant, view, click, ex
( i target potrai vederli solo molto più in là). Get-paid funziona su una piramide di livelli che scalerai andando avanti e che
ti consentirà di aprire volta per volta nuovi sistemi di guadagno, quindi collegati almeno una volta al giorno, per ottenere
il bonus log che ti darà XP per salire di livello. Avrai XP anche postando sul forum. Poi guarda le offerte e cerca sondaggi e
video, qualcosa puoi tirare su anche a lì. E se sai già come funzionano, buttati sulle task di Crowdflower che qui trovi anche
nelle offerte di Superrewards (ricordati però che se fai una task qui non potrai più farla su altre ptc).
E se poi riesci a trovare dei referral, meglio ancora :)
19-03-2016 15:11
Quoto semprelalla forever
19-03-2016 19:12
Si...i referell....saluto gli ultimi arrivati...ovviamente portati da me....e che ci tengo a ringraziare ancora...raggiunto quota 77 ref...ora solo 361xp per raggiungere il livello 21...bravi continuate cosí...
EXTRA MONEY
20-03-2016 14:26
77 ref Alienwarem!!! Hai qualche consiglio che ti va di rivelarci per trovarne?
20-03-2016 17:33
....i pochissimi miei si sono defilati dopo la prima visitina, solo uno ha retto un pò ma temo si sia eclissato pure lui...
20-03-2016 17:43
Io sono sola soletta dappertutto... sarà il caratteraccio!!!
20-03-2016 20:29
Il mio segreto per avere molti ref è.....apro la finestra e mi metto ad urlare tre volte """voglio reeeefff!!!.....voglio reeefff!!!...voglio reeefff!!!...."e non so come succede ma il giorno dopo ho 2/3 ref in più....Vi assicuro che funziona provate e poi ditemi se non ho ragione.
EXTRA MONEY
21-03-2016 12:31
Total Posts: 36