Accredito Coin

12-02-2016 09:45
Buongiorno ragazzi, ma a voi stamattina vi accredita i Coin? A me no..........

Bhò, fatemi sapere, se potete :)
12-02-2016 09:50
Nemmeno a me, su Support hanno già evidenziato questo problema, si spera che rispondano presto
12-02-2016 09:56
Perfetto, speriamo..... Grazie per la risposta.
12-02-2016 10:37
E infatti me ne sono accorta ora...ieri ho richiesto un cashout di 5.00 $ arrivati stamattina, oggi avrò già fatto una ventina di minute ma sono sempre a 0 coins. Aspettiamo.....-.-
13-02-2016 23:26
Io nessun problema di Coin...solo con il forum ma credo sia stato un problema di tutti...ora va tutto meravigliosamente bene!!!
EXTRA MONEY
13-02-2016 23:43
Anche a me la mattina/primo pomeriggio del 12 non sono stati accreditati coins per i pay per click. I problemi di accredito poi si sono risolti in automatico quella sera stessa ma solo per attività svolte da quel momento in poi. Gli accrediti persi quella mezza giornata non li ho recuperati in automatico e ho pensato di lasciar perdere visto che segnalando il problema coi bonus level (cosa che mi rode maggiormente) l'admin ha praticamente fatto orecchie da mercante.... Confermo pure i problemi ad aprire il forum per un paio di giorni pieni
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
14-02-2016 02:40
OnlineWorker82Anche a me la mattina/primo pomeriggio del 12 non sono stati accreditati coins per i pay per click. I problemi di accredito poi si sono risolti in automatico quella sera stessa ma solo per attività svolte da quel momento in poi. Gli accrediti persi quella mezza giornata non li ho recuperati in automatico e ho pensato di lasciar perdere visto che segnalando il problema coi bonus level (cosa che mi rode maggiormente) l'admin ha praticamente fatto orecchie da mercante.... Confermo pure i problemi ad aprire il forum per un paio di giorni pieni

Sono nella tua stessa situazione, sinceramente anche a me del bonus mi rode parecchio, ora provo ad aprire un nuovo post su support e vedere cosa mi dicano
14-02-2016 08:57
Ragazzi, possibileche ho ricevuto 200 Coin di BONUS...?
Ho effettuato ora il login e mi sono trlvato questa sorpresa!
14-02-2016 08:58
Ragazzi, possibileche ho ricevuto 200 Coin di BONUS...?
Ho effettuato ora il login e mi sono trlvato questa sorpresa!
14-02-2016 10:59
Controllate oggi....io ho tutto quello che mi spettava
EXTRA MONEY
Total Posts: 18