Addio Minute !!!!! O.o

15-02-2016 16:54
Per me è davvero un disastro perché guadagnavo principalmente con le Minute. In ogni caso continuerò a collegarmi quotidianamente a get-paid anche solo per andare avanti di 30xp. A me questo sito sta simpatico e lo considero uno dei pochi seri in circolazione, pertanto sarò fedele a get-paid in eterno!!!
15-02-2016 17:54
Wow....che dichiarazione d'amore!!!
EXTRA MONEY
16-02-2016 11:21
Speriamo ci sia una soluzione
16-02-2016 12:12
é comunque un segno di serietà dell'admin...altri se ne sarebbero fregati e lasciato che continuassimo a cliccare
EXTRA MONEY
16-02-2016 12:43
Per me le minute erano fondamentali. Se non posso fare quelle abbandono e mi do ad altro.
Mi connetterò un pò in questi giorni per prendere l'experience e vedere se c'è qualcosa da fare. Ma adscend non paga, matomy qualche volta si qualche volta no... e allora se non cambiano io cambio. Baci
16-02-2016 12:46
e lo dico con dispiacere perchè sono sempre stati bravissimi, ma per me le minute erano fondamentali, il resto noia e non voglio dire nulla rispetto ad altri competitor che non si può ma non pagano nemmeno troppo bene. Quindi la mia era una questione di fedeltà, facevo minute e qualche offer.
16-02-2016 12:48
Consiglio di affacciarvi ogni tanto...get-paid stupisce sempre
EXTRA MONEY
16-02-2016 14:06
Idem per me, per un mesetto proverò a vedere se verrà implementato qualcosa. Comunque anche matomy e molte di earn more a me non mi hanno mai pagato, infatti ho smesso di farle. Ieri con gli altri pay per click ho fatto in tutto 2 coins, che guadagno :(
16-02-2016 15:30
secondo me avranno altre soluzioni...almeno speriamo
17-02-2016 11:27
Alienwarem18xé comunque un segno di serietà dell'admin...altri se ne sarebbero fregati e lasciato che continuassimo a cliccare
beh l'admin ha tutelato (giustamente, per carità) più che altro i suoi interessi dal momento che pare minute staff non gli passasse più le percentuali...fosse stato per noi utenti sarebbe stato molto meglio tenerla la sezione dal momento che per noi fino all'ultimo è risultata pagante e poco male se una minima percentuale di EX e SEARCH non funzionavano. Comunque gli ultimi tempi è un bug continuo il sito: oggi non mi paga le tasks...uff...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 41