Addio!

18-04-2016 12:32
Ciao a tutti,
Da un paio di giorni al mio account è impedito l'accesso alle offerte MINUTE senza alcuna reale motivazione avendo io sempre rispettato le regole.
In verità ho notato che molto spesso questo sito piegava per la tangente evitando di accreditarti quanto promesso per app ed altro.
E' giunto quindi il momento di abbandonare la nave. Qualcuno sa dirmi quale procedura devo rispettare per cancellare account ed ogni informazione che mi riguarda ?
Ovviamente il sito non accenna minimamente alla cancellazione...
Ciao :(
Ciao people!
18-04-2016 15:20
Ho sentito in giro che è un periodo un po' così per le minute. Prova a mandare un supporto a qualcuno ho sentito che l'hanno sbannato
18-04-2016 18:12
Grazie Psikotico, ma non voglio essere sbannato. Voglio andarmene! E sembra non ci sia modo per farlo.
Almeno a cercare sul sito non c'è un sistema per cancellare il proprio account. E i propri dati personali.
Sei in grado di indicarmi un modo che non preveda l'uso di avvocati?
Grazie ancora.
Ciao people!
18-04-2016 18:13
Grazie Psikotico, ma non voglio essere sbannato. Voglio andarmene! E sembra non ci sia modo per farlo.
Almeno a cercare sul sito non c'è un sistema per cancellare il proprio account. E i propri dati personali.
Sei in grado di indicarmi un modo che non preveda l'uso di avvocati?
Grazie ancora.
Ciao people!
18-04-2016 19:16
Ma hai provato a mandare un ticket chiedendo perché non riesci ad accedere ai minutes? In genere rispondono ai ticket abbastanza
velocemente. Una ragione ci sarà e probabilmente anche una soluzione. Se poi proprio vuoi che tutti i tuoi dati siano cancellati, l'unica e mandare
un ticket anche per quello, o scrivergli tramite FB.
07-05-2016 21:34
Ho sentito in giro che è un periodo un po' così per le minute. Prova a mandare un supporto a qualcuno ho sentito che l'hanno sbannato
09-05-2016 08:48
Almeno a cercare sul sito non c'è un sistema per cancellare il proprio account. E i propri dati personali.
10-05-2016 14:30
Voglio andarmene!
17-05-2016 21:07
Non entrare più nel sito,dopo 3 mesi sei cancellato automaticamente,se vuoi anticipare vai su account setting e modifica o cancella i dati!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
18-05-2016 08:18
Ormai l'utente è stato cancellato, quindi "problema" risolto! :D
Get-Paid Team
Topic Locked


Total Posts: 18