Aiuitarsi

02-08-2017 14:43
Ciao,

chiedo scusa in anticipo se esiste già il thread.

Ho notato che ci sono modi di aiutardi a vicenda (per ora ho solo un reffeal e quindi non ho ancora capito tutte le funzonalità.

Ad esempio si guadagna anche mandandosi thumb.

Ma è possibile fare qualcoa anche fra noi che siamo già iscritti o solo con i propri iscritti?



Grazie!
03-08-2017 18:17
Aiutiamoci si a vicenda.. io sono nuovo e non sono ancora esperto di questo sito XD
03-08-2017 18:19
Ok, parliamo allora
04-08-2017 11:46
Non ho ben capito cosa intendi in realtà... :)
Get-Paid Team
04-08-2017 16:17
Tra utenti già iscritti ci si può aiutare solo scambiandosi consigli e opinioni, attivamente non si può fare nulla. I thumb up sono un pò come i like sui social, collezionarne tanti può dare una sorta di piccola gratificazione (per chi ci tiene) e alcuni badge ma niente più. Solo i refferal appunto ti portano percentuali dei propri guadagni, ma trattasi di nuovi utenti che riesci a far eventualmente registrare tramite il tuo ref link.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
04-08-2017 18:27
sì è vero portano poco, però al primo livello vedersi dare 50 coin per il thumbs è stato, come dire, piacevole
Total Posts: 6