Benvenuti Utenti Italiani - Presentazioni

27-07-2016 19:34
Dato la recente invasione di spam ho deciso di chiudere un po' di thread vecchi e di sistemare un po' il forum italiano per evitare attacchi futuri.

Come sempre se avete bisogno di aiuto o volete chiedere informazioni aprite un thread!

Questo thread serve a dare il benvenuto ai nuovi utenti italiani! Parlaci un po' di te!

Ricordo che in questa sezione è obbligatorio scrivere in italiano.

Benvenuti!
Get-Paid Team
18-09-2016 09:35
Forza ragazzi! Non fate i timidi che qui siamo una grande famiglia! :)
Get-Paid Team
10-02-2017 02:16
Ciao,vorrei sapere se posso cliccare tutto senza problemi o sorprese....grazie
12-02-2017 15:36
Ciao lyon,vorrei chiedere una cosa,quando si sale di livello,si può guadagnare di più?grazie
12-02-2017 20:13
Visto che mi trovo a leggere ed è una cosa che so, ti rispondo io: si, salendo di livello aumenta il bonus level ovvero la quantità di coins che ti arriva automaticamente in aggiunta a quelli previsti per ogni singola offerta che completi. Tempo fa mi sono fatto dei calcoli e al mio livello (25°, il massimo raggiungibile) mi sono reso conto che praticamente guadagno in bonus level il 15% in più di quanto previsto per ogni singola offerta. Ai livelli più bassi ovviamente sarà di meno però mi sembra che non sia specificato da nessuna parte a quanto ammonta la percentuale di bonus per ogni livello: l'unica certezza è che comunque c'è fin dai livelli più bassi e cresce man mano che si sale.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
12-02-2017 20:21
Spiegazione chiarissima! Non ho null'altro da aggiungere! :D
Get-Paid Team
11-03-2017 20:25
Forza utenti italiani! Non siate timidi!
Get-Paid Team
06-04-2017 04:32
Buon giorno a tutti, Marino
07-04-2017 01:04
Benvenuto Marino! E' un piacere averti tra noi!
Get-Paid Team
14-04-2017 19:05
Benvenuto a Lofri e Marino!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
Total Posts: 23