Benvenuti Utenti - Presentatevi

21-05-2012 07:56
Buongiorno a tutti,

qualcuno mi può spiegare perchè dopo aver compilato decine di questionari e ricevuto addebiti sul cell non ho maturato nemmeno un punto? ma esiste un moderatore o qualcuno a cui fare domande in italiano?
21-05-2012 08:13
Eccomi!
Hai completato le offerte e poi hai premuto su invia e adesso sono in attesa di convalida?
Puoi spiegarti un po' meglio?
Get-Paid Team
21-05-2012 09:40
wow amazing
24-05-2012 16:47
Ciao a tutti!!
20-06-2012 14:42
ciao buon gg a tutti sono giuseppe anche io qui mi fa piacere sapere che il forum ha una sezione in ita.
anche a me piace navigare il web e fre guadagni di ogni genere.
Th1fox the best in PAY
20-06-2012 18:31
Benvenuto! Se hai domande facci sapere :D!
Get-Paid Team
08-07-2012 20:39
Salve! felice di essermi iscritto :)
09-07-2012 08:17
Benvenuto! :-D
Get-Paid Team
25-07-2012 19:54
Buona sera, dato che non mi fido molto delle cose e dell persone (mi spiace e riconosco di avere alcuni piccoli problemi di socializzazione di tipo web), conoscetemi come LordBleis. Mi paicciono molto gli anime e i manga ma anche la musica metal e studio all'università e dè per questo che sono approdato qui: non trovando lavoro part-time mi sono iscritto a vari siti di guadagno on line ma tutti svantaggiosi. Questo è l'unico in cui sono riuscito a fare (almeno per il momento visto che sono in pending), sessanta centesimi velocemente.Se volete vi dicono quali sono i siti di guadagno da non provare. Ad ogni modo ho una domanda, forse anche molto seccante: mi date la certificazione che tutto ciò che riguarda questo sito è legale? perchè parlando di soldi e di spostamenti il dubbio sorge. Ciaoooo, non vogliatemi male ;)
26-07-2012 08:53
Benvenuto prima di tutto!
La pubblicità ad altri siti non è consentita per ovvi motivi! :-D

Ad ogni modo non capisco dove tu possa vedere una radice di illegalità nel sito. Non c'è una certificazione (ma non la troverai mai in nessun sito :-D) ma ti assicuro che è tutto legale! :-)
Get-Paid Team
Topic Locked

Total Posts: 552