una domanda ma non si puo' mettere la lingua italiana nel sito!! ho un problemino tutti i referalls che trovo stanno 2 3 giorni e dopo scappano tutti perche' nn lo capiscono!! io ci do' l'aiuto ma dopo abbandonano!!
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Alessandro e ho 24 anni. Sono di Seregno, in provincia di Monza-Brianza.
Son appassionato di tecnologia, fotografia, cucina e pratico pallacanestro da 13 anni.
Ero scettico all'inizio, ma dopo 2 giorni di utilizzo mi sto ricredendo alla grande.
Attenderò ancora qulache giorno e poi proverò a far il cash out
Matteo,visto che sei uno dei moderatori,potresti annunciare se il sito ha scammato....ovvio che fino a che non ci sono
novità,la credibilità comincerà a diminuire.
Salve, io scrivo dalla Sardegna..il sito mi piace e, per carità, non voglio essere esagerata, ma sto riscontrando qualche problema e spero non sia l'inizio della fine. Capisco i millemila coins di tasks che non vengono accreditati, ma mo' pure i video -.-'
Comunque, per ora il giudizio è positivo :D
Jana Art Blog Jana Art Youtube
I find television very educating. Every time somebody turns on the set, I go into the other room and read a book..Marx
Buongiorno a tutti. Sono Enzo e da ieri sono un nuovo iscritto. Sembra interessante, e pian piano migliorerò le mie conoscenze con questo nuovo sistema.
Buona giornata a tutti.
Enzo