Benvenuti Utenti - Presentatevi

06-08-2014 19:06
Ciao Maddalena, si segui quello che ti ha detto chiarina87liv. Spesse volte ad esempio su Matomy possono capitare tanti video a successione e per tutto il giorno. Delle volte trovi video, non solo nella sezione video, ma anche su Tasks e poi Tokenads. Se sai di stare al pc per diverse ore di seguito ti consiglio di cliccare l'offerta Radio (Easy offers - Radio), otterrai 1 coin ogni trenta minuti, ma ogni trenta minuti dovrai tornare nella pagina della radio per confermare una scritta.
I pay per click li trovi anche più volte al giorno, se hai la possibilità di controllare durante il giorno.
In tanti mesi io ho partecipato a tantissime, centinaia di tasks. Qui trovi dei lavori da svolgere, solitamente rispondere a domande, o trascrivere delle parole o tante altre. Solitamente sono in lingua inglese, ma alcuni facili.
In passato ho anche scaricato programmi gratuiti che mi hanno portato gettoni, altre volte non mi sono stati accreditati. Con i programmi bisogna sempre stare un pò attenti. Oppure ci possono essere offerte per registrarsi a dei servizi, ecc.... La sezione Tasks comprende tante sezioni (Matomy, Radiumone, Offerwall, ecc......).
Quando disponibili, è un lavoro molto ambito, ci sono le Business Cards. Qui devi copiare indirizzi, telefoni, fax, mail ecc.....
Tien anche presente che siamo in agosto, forse scarseggiano un pò le offerte, ma comunque va a periodi.
Rimaniamo a disposizione!!
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
06-08-2014 22:19
GRAAAZIEEE mille veramente :) ora ho gia qualcosa di chiaro =) provero' a guadagnare qualcosa spero di farcela, una domanda ma per fare i lavoretti bisogna salire di livello? se si come?
07-08-2014 11:36
I lavori delle task non ho mai capito veramente. Quando ti capita di portare avanti un certo lavoro nelle task e lo porti avanti per diverse pagine, poi quasi sicuramente te lo ritrovi anche più avanti, perchè ricompaiono. Occhio a non sbagliare molto, perchè poi veniamo esclusi. Ma come ti ho detto, poi ricompaiono.
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
07-08-2014 14:19
GRAZIE MILLE :) ora mi sembra di aver capito XD circa hahhahah speriam bene
02-11-2014 14:54
Forza utenti italiani! Non abbiate paura a presentarvi!
Get-Paid Team
17-11-2014 09:43
MA DOVE SEI FINITA?
E' DA TANTO CHE NON ENTRI NEL SITO!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
20-11-2014 11:35
dove spunta la scritta per confermare la radio? a me non spunta niente?
Hello :P
20-11-2014 13:40
Scusate se nn mi son presentato. Ma solo ora sono venuto a conoscenza del forum e solo ora ho capito bene il suo funzionamento.

Detto questo mi presento,

Sono Mauro, ho 28 anni e gestisco un negozio di animali. Pratico molti sport, ma principalmente il nuoto e il bodybuilding.
Nel tempo libero mi piace navigare su internet e perchè no cercare di fare qualche soldino con questa "passione".
Detto questo aggiungetemi tra i vostri amici..ogni richiesta do un thumb up spero che ricambiate ;)
Hello :P
20-11-2014 18:29
Benvenuto nel forum Mauro! :D
Get-Paid Team
05-12-2014 14:53
Buongiorno a tutti, mi chiamo Jiomi e mi sono da pochi giorni iscritto. Ne approfutto per fare un saluto e un grosso grosso in bocca al lupo a tutti gli italiani del forum (anche ai non italiani anche se, tuttavia, non leggeranno questo post).
P.S. se avete dei referral da farmi conoscere sappiate che sono buon accetti ...
Jiomi
Topic Locked

Total Posts: 552