Buon estate!

22-07-2017 12:55
Colgo l'occasione per augurare a tutti gli utenti italiani, e non, di Get-Paid una buona estate! :D
Get-Paid Team
23-07-2017 00:50
Grazie, anche a te! Peccato che siam rimasti 4 gatti (se non meno!) italiani a quanto pare:D
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
23-07-2017 20:43
Almeno ho accertato che non sono rimasto l'unico ahah! :)
Get-Paid Team
25-07-2017 21:34
Io non penso proprio di andarmene, dopo quasi 4 anni di permanenza su get-paid in questo 2017 ho iniziato ad ingranare benissimo coi guadagni: ogni mese sto in alta classifica nel contest (addirittura 4 secondi posti ed un primo tra gennaio e maggio) quindi un bel bonus praticamente fisso ogni fine mese che si aggiunge ai guadagni. Poi avendo notato che proprio a partire da quest'anno altri siti che pagano magari anche qualcosa in più per le singole offerte stanno però perdendo la possibilità di riscuotere il pagamento su paypal, sono sempre più soddisfatto di aver puntato tutto su questo sito. Anche se un pò dispiace che pratimente non esista più una community italiana, specie i primi 2 anni che stavo qui era piuttosto "vivo" il forum italiano.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
26-07-2017 09:56
Io sono qui ormai dai 10 anni e ho notato che l'andamento della community italiana è molto ciclico... ci sono periodi di altissima attività e periodi di magra totale, tipo questo :P ! Speriamo che tornino i primi!
Get-Paid Team
02-08-2017 14:46
Grazie, buona estate anche a voi! :D
Sei qui da 10 anni? Più o meno si riesce a tirare su qualcosina dopo quanto?

Non sono scoraggiata, anzi comunque vedo che essendo basato anche su un principio multileval le potenzialità ci sono eccome! (io credo molto nel multilevel, solo che finora avevo trovato solo "vendite" di prodotti e non facevano per me), è solo pura curiosità, perchè spero presto di riuscire ad avere un supportino economico minimo che mi permetta di staccarmi un po' (almeno chiedere part-time) dal lavoro stressante di ufficio per fare qualcosa da sola :)
03-08-2017 01:10
Lui che c'è da 10 anni è il moderatore del forum italiano e come tutti quelli dello staff non mi sembra particolarmente dedito ai guadagni (non completando offerte per lo meno :D). Quindi ti rispondo io: ormai dallo scorso dicembre sono arrivato a guadagnare mediamente da un minimo di 60/70 dollari al mese a più di 100 anche (un paio di mesi). Credo che non ci siano margini per far molto di meglio. Io a guadagnare così di sono arrivato dopo quasi 4 anni: sono salito al massimo livello (che vuol dire un 15% di guadagno in più su ogni singola offerta) ma soprattutto sono diventato abbastanza abile nelle tasks. Coi pay per click e i sondaggi puoi sempre arrotondare ma guadagni un pò "seri" ci arrivi a farne solo con le tasks solo che è difficile sbloccarle inizialmente....
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
03-08-2017 11:50
Grazie :)
03-08-2017 18:17
ciao e buona estate! xD
03-08-2017 18:20
tra le granite e le granate
Total Posts: 10