Calma piatta!!

06-12-2014 11:31
ormai questa settimana è andata così..speriamo che la prossima sia migliore
Hello :P
06-12-2014 12:45
ieri ho completato un daily survey,ma come al solito coin nisba!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
06-12-2014 19:07
Piano piano qualcosa si guadagna tranquilli! :D
Get-Paid Team
06-12-2014 19:35
E come per miracolo oggi si sono ritirati tutti i coin dei sondaggi daily,quindi un bel guadagno,tra l'altro è arrivato anche il payout che puoi vedere nell'apposito post!!
07-12-2014 14:09
daily survey non ne farò più, ne ho completati due, ma coin non ne ho visto nemmeno uno
Hello :P
07-12-2014 15:09
greateojoy manda una mail tramite il form Contact Us. Io l'ho fatto per due volte mandando loro anche l'ultima schermata dove dice che il sondaggio è stato completato, gli dici in quali date li hai fatti e dopo 1 o due giorni mi hanno accreditato manualmente i coins.
Mi hanno anche risposto che c'era un problema nell'accredito immediato dei coins, ora risolto.
Per le prossime volte ti consiglio comunque di provare con i daily survey e quando finisci il sondaggio cattura lo schermo dove un messaggio in inglese ti dice di averlo completato. Se non ricevi i coins manda loro anche la schermata, avrai i coins!!!
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
07-12-2014 17:10
CREDO CHE QUESTO PROBLEMA SI STATO RISOLTO,INFATTI OGGI FATTO IL SONDAGGIO HO RICEVUTO I COINS ISTANTANEAMENTE!!!SPERIAMO NON SIA STATO UN CASO!!!!
07-12-2014 21:15
Dannazione, manca 1 ora e mezzo a mezzanotte e mi mancano 7 cooins per girare la ruota della fortuna!!!!!!!
Non si vede un pay per click o video all'orizzonte :(
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
07-12-2014 21:23
fiducia e pazienza,ieri stavo per perdere la calma ,poi mi sono rassegnato,visto che le offerte erano morte!!
Total Posts: 19