Che tristezza.......:(

01-08-2015 20:44
L'altro ieri riesco ad arrivare a 300 coins taskando a più non posso. Giro la ruota e cosa mi viene? 1 COIN!!!
Ieri arrivo a 297 coins, poi di punto in bianco non ci sono più tasks accessibili. Fine. Il sondaggino viene fuori appena la ruota si è azzerata......Che depressione
02-08-2015 13:13
Beh dai non ti è andata proprio male...io sono riuscito a beccare lo zero varie volte...ma anche il cento varie volte...la ruota gira!!!
EXTRA MONEY
02-08-2015 14:45
Lo zero non esiste, al limite può capitare l'opzione che ti fa fare un 2° giro. Anche se in effetti quando si becca 1 coin fa talmente rosicare che è come averci guadagnato zero anzi quasi lo si preferirebbe da quanto si arriva ad odiare quel singolo coin :D
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
04-08-2015 17:04
Prima ruota per me... Tanta contentezza iniziale per beccarmi cosa? 1 singolo misero coin! :(
04-08-2015 21:52
A me 50 freschi freschi di giro! :D
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
05-08-2015 17:25
E oggi 10... Meglio di ieri, però qualcuno in più non sarebbe guastato! xD
06-08-2015 05:41
Andrà meglio la prossima volta !
Get-Paid Team
06-08-2015 09:10
Scusate la mia ignoranza...mi spiegate di cosa state parlando? Quale ruota?
06-08-2015 12:55
Vabbè zero era per dire...comunque dovrebbero dare la possibilità di farla girare ogni 300 coin e non una al giorno solamente
EXTRA MONEY
06-08-2015 21:36
Io me lo sono beccato oggi il singolo coin!. morinina la ruota è quella che vedi sulla destra in homepage col lucchetto al centro e la scritta "daily spin" sopra. Ogni volta che accumuli 300 coins di guadagno nella stessa giornata ossia da mezzanotte a mezzanotte quando c'è l'ora solare, dall una di notte all'una di notte di sti tempi che c'è l'ora legale (evidentemente il sito non aggiorna quando c'è questo cambiamento nei paesi europei) ti si sblocca il lucchetto e puoi girarla guadagnado in pochi attimi da 1 a 100coins secondo dove si ferma da sola
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 78