China virus!!!

10-05-2016 16:22
Sbaglio o il sito è attaccato da un virus cinese......ripete le stesse cose che vengono dette con foto di ragazze cinesi
EXTRA MONEY
10-05-2016 22:31
A me sembra funzionare tutto normalmente! Risolto?
Get-Paid Team
11-05-2016 11:47
Anche io ho notato questa cosa... hahahaha!
This is my signature.... problem?
12-05-2016 02:15
-Sí. también disponemos de otros métodos de pago como Payza, Neteller, etc.
-El minimo son 0.5$ (250 coins)
-La moneda son coins (5 coins = 0.01$)
-Si 0.5$ son 250 coins, 1$ serán 500 coins
-Normalmente se realizan en menos de 48h
-Al subir de nivel obtendrás mayores beneficios como un porcentaje más alto en los referidos, más ofertas, obtendrás el Lucky Spin.
12-05-2016 07:08
hi, why called new topic " china virus"?
12-05-2016 14:27
Questa è solo la sezione italiana! Quindi vi prego di scrivere solo italiana!
Get-Paid Team
12-05-2016 19:57
pare che un'ondata di utenti stranieri abbia preso di mira il forum italiano copiando e incollando messaggi o scrivendo comunque posti a casaccio immagino al solo scopo di incrementare il numero totale dei propri post, sennò non capirei quale altro senso ci possa essere....
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
13-05-2016 13:38
Forse sarà meglio archiviare Pennywise, l'ondata horror sta portando al forum conseguenze inaspettate e leggermente inquietanti.....
13-05-2016 15:14
Più che un China virus direi che si tratta di un Vietnam virus, dato che ho notato che è da qualche giorno che ci sono tantissimi nuovi utenti da questo paese. Ben venga, più siamo su get-paid e meglio è, ma effettivamente sembra proprio che stiano mettendo post su tutto il forum (e non solo quello italiano) a casaccio e molte volte senza senso. Senz'altro il motivo è per guadagnare gli xp però intasare il forum con post totalmente inutili e anche copiati non mi sembra molto corretto. In ogni caso non spetta a me giudicare, spero che l'admin dia una controllata.
13-05-2016 15:28
Più che un China virus direi che si tratta di un Vietnam virus, dato che ho notato che è da qualche giorno che ci sono tantissimi nuovi utenti da questo paese. Ben venga, più siamo su get-paid e meglio è, ma effettivamente sembra proprio che stiano mettendo post su tutto il forum (e non solo quello italiano) a casaccio e molte volte senza senso. Senz'altro il motivo è per guadagnare gli xp però intasare il forum con post totalmente inutili e anche copiati non mi sembra molto corretto. In ogni caso non spetta a me giudicare, spero che l'admin dia una controllata. Ecco appunto
EXTRA MONEY
Total Posts: 23