Clixwall - Payperclick

24-08-2015 13:23
Ciao a tutti, sto provando a fare il nuovo Clixwall sotto Pay per click ma non ho capito come funziona.
Cerco di spiegarmi: per esempio clicco su "SpinMyTraffic.com", parte il rettangolo verde del timer e alla fine esce la scritta "Domain Sponsor Redirect". E a questo punto cosa devo fare? Se chiudo la finestra rimane sempre tra le Clixwall, non se ne va, per questo mi domando cosa bisogna fare oltre alla visualizzazione. Forse mi devo iscrivere al sito che mi propone? Non ho proprio capito
24-08-2015 15:25
Teoricamente dovresti cliccare, attendere che la barra verde si riempi completamente e che spunti al suo posto la scritta "success". Io ho provato diverse volte e funziona! (I coin li accredita anche subito)
Get-Paid Team
25-08-2015 19:03
LyonTeoricamente dovresti cliccare, attendere che la barra verde si riempi completamente e che spunti al suo posto la scritta "success". Io ho provato diverse volte e funziona! (I coin li accredita anche subito)


Ciao Lyon, grazie per l'aiuto, oggi ho riprovato e ha funzionato proprio come mi hai indicato. Non so cosa avesse ieri il mio pc, sarà stato uno di quei misteri informatici che non riuscirò mai a capire...
25-08-2015 19:05
LyonTeoricamente dovresti cliccare, attendere che la barra verde si riempi completamente e che spunti al suo posto la scritta "success". Io ho provato diverse volte e funziona! (I coin li accredita anche subito)


Ciao Lyon, grazie per l'aiuto, oggi ho riprovato e ha funzionato proprio come mi hai indicato. Non so cosa avesse ieri il mio pc, sarà stato uno di quei misteri informatici che non riuscirò mai a capire...
26-08-2015 02:02
Magari c'era qualche problema con il sito! Importante che è stato risolto!
Get-Paid Team
02-09-2015 08:18
Sono 2 giorni che visualizzo gli ad in Clixwall (con relativa scritta success) e anche se sono in stato approved il conteggio totale dei coins non ne tiene conto. C'è un ritardo nell'accredito che voi sappiate??
02-09-2015 08:42
Sei sicuro che non ne tiene conto? Siccome guadagni frazioni di coin, servono diversi click prima che guadagni un coin!
Get-Paid Team
02-09-2015 10:07
Oops... ero abituata agli importi dei vecchi ptc.... Non mi ero accorta che questi vengono corrisposti uno zero in meno!!!!!
A posto allora. Per questo il mio tot. non si spostava di un solo coin!!!!
02-09-2015 10:27
Considera che di quelli più nomerosi da 0.025coin ne servono 40 di click per fare un coin! :o
Get-Paid Team
Total Posts: 9