Concorsi

11-02-2017 11:45
Ciao a tutti,vorrei un informazione,c'è qualche rischio nell'iscriversi nei concorsi a premi?mi dite anche se c'è qualcosa di cui fare attenzione o se è tutto sicuro ciò che si clicca?Grazie
11-02-2017 15:27
Il mio consiglio, se vuoi aderire a quel tipo di offerte per guadagnare i coins, è farti una casella email appositamente per lo spam e, quando richiedono altri dati, metterne di palesemente inventati. Tipo indirizzo: via Peroni 77 e numero di telefono 3880000999. Perché tanto difficilmente vincerai mai buoni spesa, viaggi, auto o qualsiasi cosa promettiamo. Invece che, con dati reali, romperanno con email pubblicitarie a raffica, telefonate da call center e forse posta anche a casa...È praticamente cosa certa
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
11-02-2017 21:29
Per quanto possa condividere teoricamente il ragionamento di OnlineWorker82, per le regole del sito andrebbero utilizzati dati reali nelle offerte! Poi ovviamente nessuno vi verrà a cercare se mettete dati verosimili, ma giusto per corretteza è bene dirlo! :D
Get-Paid Team
12-02-2017 15:33
Ok ai dati reali,ma ci sono rischi?
12-02-2017 20:23
I rischi, se metti dati reali, sono quelli che ti ho già scritto: marketing invasivo. Puoi inoltre rischiare abbonamenti a loghi/suonerie e simili sulle offerte che ti chiedono esplicitamente di inserire il numero di cellulare. Oppure addebiti su carta di credito/prepagata in altre offerte che ti chiedono di inserire i dati di quella quella. Insomma se proprio volessi farle e mettere dati reali ti consiglio comunque di inserire sempre e solo un numero di rete fissa e lasciar perdere in ogni caso offerte che richiedono di inserire dei metodi di pagamento.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
14-02-2017 10:32
Ti ringrazio
14-02-2017 11:23
Tutte le offerte che prevedono l'inserimento dei dati della carta di credito celano sicuramente qualche abbonamento a pagamento dietro! In generale io eviterei sempre di mettere dati della carta e il numero di telefono, dato che è pieno di servizi di dubbia utilità al costo di 5 euro a settimana!
Get-Paid Team
04-03-2017 21:41
Salve a tutti, se può tornare utile, io ho letto il regolamento riguardo il concorso a premi "vinci la borsa dei tuoi sogni" che ho trovato su AdWorkMedia, e penso che sia uguale agli altri due quello della 500 e dello smartphone presenti su AdWorkMedia, nel regolamento è scritto che l'iscrizione è gratuita e non vi sono costi aggiuntivi. Ho provato a inserire i miei dati corretti, ma nel regolamento è scritto che dando il consenso per il trattamento dei dati li possono usare per inviare pubblicità via e-mail, cellulare ecc., quindi per evitare di ricevere chiamate in continuazione non ho dato il consenso (che è facoltativo), ho provato più di una volta ad iscrivermi ma non ci sono riuscito, perché penso che per iscriversi sia necessario dare il consenso (anche se dicono sia facoltativo) e quindi ho deciso di non iscrivermi a questi concorsi.
04-03-2017 23:01
Sinceramente io dubito che effettivamente sia possibile vincere qualcosa tramite quei concorsi! Se non sbaglio non dovrebbero essere nemmeno a norma di legge italiana poiché manca l'informativa, l'estrazione, il notaio, ecc...
Get-Paid Team
05-03-2017 03:17
Si quel genere di offerte altro non sono che specchietti per le allodole al fine di ottenere dati personali da girare a call center e simili...e il fatto che non sia possibile completarle senza accettare determinate condizioni sembra un'ulteriore conferma...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 11