Crowdflower

26-04-2017 23:40
Riesci prima a farmi uno screen di quello che ti compare? :D
Get-Paid Team
07-05-2017 16:18
Buona domenica a tutti, io non so proprio più come fare con Crowdflower. Sono mesi ormai che provo accedere alle tasks (naturalmente a quelle di livello 0) e ogni volta per qualsiasi tipo di task mi esce immancabilmente la scritta "you don't have the permission to do this job". Non ho ancora completato nessuna task e di questo passo non riuscirò mai nemmeno a provare a farne una e non riesco a capire quale sia il problema. Qualcuno ha qualche suggerimento? Non ho mai provato a contattare il supporto perché non saprei come spiegare il problema.
07-05-2017 19:40
E' strano che vi dia problemi... io oggi ho provato e tutto funziona alla perfezione!
Get-Paid Team
11-05-2017 18:48
Buona domenica a tutti, io non so proprio più come fare con Crowdflower. Sono mesi ormai che provo accedere alle tasks (naturalmente a quelle di livello 0) e ogni volta per qualsiasi tipo di task mi esce immancabilmente la scritta "you don't have the permission to do this job". Non ho ancora completato nessuna task e di questo passo non riuscirò mai nemmeno a provare a farne una e non riesco a capire quale sia il problema. Qualcuno ha qualche suggerimento? Non ho mai provato a contattare il supporto perché non saprei come spiegare il problema.
Hai fatto la registrazione a Crowdflower associando il tuo account Facebook (prassi obbligatoria)? Perchè se ti compare sempre quel tipo di messaggio ogni volta che tenti di accedere ad una task disponibile sta a significare che hai problemi di account (e anche se le task le vedi tramite Get-paid, la registrazione a Crowdflower è una cosa a parte: un secondo step da fare).
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
13-05-2017 11:10
Hai risolto in questo modo lady222?
Get-Paid Team
15-05-2017 21:49
Ho risolto che mi sono cancellata da facebook e non mi interessa più niente delle tasks di crowdflower ah ah ah !!!!!!
19-05-2017 08:44
Un po' drastica come soluzione ma "sembra funzionare" ah ah ah
Get-Paid Team
02-06-2017 01:39
url immagine

l adblock è sempre tolto...lo uso solo per youtube.
qualsiasi finestra apro, vedo solo questo (tranne i sondaggi )
02-06-2017 12:29
E' davvero parecchio strano perché provando adesso riesco a vedere tutto normalmente! :o
Get-Paid Team
04-06-2017 23:01
nn so che fare :( qualsiasi browser metta mi dà questo problema...sono tentata di mandare un messaggio al supporto perchè guadagno al massimo 5-6 coin al giorno dato che nn vedo nulla :S
Total Posts: 22