Dal 21 al 4 livello

15-10-2016 19:07
ciao neanche io trovo piu' minute,peccato..
16-10-2016 14:48
Dispiace molto....ma per ora non ci sono molte task....se non fosse per i pochi regali da facebook....il problema è che in america le possibilità di fare coin sono ancora parecchie....ma comunque credo sia arrivato il momento di un restyle generale con nuove opportunità di guadagno anche per altri paesi.
EXTRA MONEY
17-10-2016 13:02
Purtroppo è stato sempre così nella maggior parte dei siti... Il continente americano può sempre vantare un numero più ampio di sponsor!
Get-Paid Team
17-10-2016 14:49
Io "mi salvo" col fatto che le tasks di crowdflower (con cui ho tutti e 3 i livelli sbloccati) le faccio solo qui e col fatto che gli ultimi tempi sono diventato piuttosto fortunato coi sondaggi di varie sezioni (certi giorni tipo oggi ne riesco addirittura a completare più di uno). Ma non cerco alternative anche per il fatto che ormai ho il livello massimo e per ogni attività ho un discreto incremento di bonus level. Indubbiamente per chi non ha un livello alto e/o si divide con altri siti e cerca qui offerte uniche non è un periodo florido già da diversi mesi purtroppo. A meno che l'admin non trovi una "killer offer" da inserire e che distingua getpaid dai siti dello stesso genere (come le business card o i minute dei tempi d'oro, quando pagavano bene queste sezioni) la vedo difficile invogliare nuovi utenti o anche solo molti di quelli storici
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
18-10-2016 10:36
Ripeto quanto già detto....basterebbe avere la possibilità di fare un upgrade a pagamento con reali posiibilità di guadagno...ad esempio sondaggi pagati sempre,ruota della fortuna più corposa,il controllo reale dei ref come i primi tempi,ed anche piccoli piani di investimento...se si ha la volontà di migliorare i sistemi per far contenti tutti ci sono.
EXTRA MONEY
23-10-2016 10:37
asaaaaaaaaaaaaaaaa
Duc1012003
24-10-2016 13:40
Contattata l'admin via messaggio privato e sono sicuro che risolverà il problema!
24-10-2016 15:35
Grazie...spero di farlo fruttare in futuro....per ora mi accontanto dei coin di facebook
namcd
26-10-2016 12:29
ciao chi mi puo' aiutare che devo fare mi e' arrivata questa
Dear members,

If you complete an offer and it is getting reversed after you made a cashout request then the cashout request is subject to be cancelled due to that reversal.

Regards,

Get-Paid.com grazie
26-10-2016 13:43
solerossociao chi mi puo' aiutare che devo fare mi e' arrivata questa
Dear members,

If you complete an offer and it is getting reversed after you made a cashout request then the cashout request is subject to be cancelled due to that reversal.

Regards,

Get-Paid.com grazie

Credo sia arrivato a tutti, è un messaggio generico da parte dell'admin che avvisa che, nel caso in cui venissero revocati relativi ad un offerta completata e tu abbia già fatto richiesta di cashout, il pagamento potrebbe essere bloccato. Ma presumo capiti solo con offerte per gli utenti USA, le offerte per noi italiani di solito accreditano subito e una volta che accade non vengono mai revocati
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 22