Domanda sui bonus

12-04-2015 17:54
Ciao a tutti, o forse solo a Lyon ;)
Oggi mi sono vista accreditare 20 coins bonus. Non che la cosa mi dispiaccia ma non capisco perchè (non ho passato un livello o fatto nulla di particolare).
Come funzionano i bonus, perchè mi piacerebbe replicare...:D
13-04-2015 15:04
essendo tu al 6° livello non credo che sia il bonus fisso per ogni 200 coins guadagnati: al livello in cui sei dovresti prenderne molto meno di 20 (anche se non ricordo quanti di preciso). probabilmente è stato un bonus di quelli una tantum per un badge acquisito (di quelli che ti danno quando associ facebook, quando ti colleghi al sito per un certo numero di giorni consecutivi oppure per il numero di post nel forum o di buddies e tumb up oppure ancora per un certo numero di coins guadagnati in totale da quando sei iscritta ed obbiettivi di questo genere).
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
13-04-2015 16:33
Non è che hai ottenuto qualche Badge? Penso anche io che sia una delle cose più probabili! :D
Get-Paid Team
14-04-2015 18:53
Ho svelato l'arcano. C'erano diversi ex che mi davano errore. Poi ne ho cliccato uno che non aveva nemmeno un external link. L'ho segnalato e il team di gptreasurer mi ha scritto che mi accreditava il bonus. L'ho trovata una cosa molto carina!
23-04-2015 13:28
Ciao a tutti! Complimenti vedo che ti sei appassionata al sito!!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
23-04-2015 18:03
sixi72Ho svelato l'arcano. C'erano diversi ex che mi davano errore. Poi ne ho cliccato uno che non aveva nemmeno un external link. L'ho segnalato e il team di gptreasurer mi ha scritto che mi accreditava il bonus. L'ho trovata una cosa molto carina!
Beh! Una storia a lieto fine quindi! :D
Get-Paid Team
Total Posts: 6