Ex in lingua araba

19-04-2015 13:02
Ciao, da un pò di tempo quasi tutti gli ex portano a siti in lingua araba. Purseguendo comunque le istruzioni, quando faccio submit mi va in errore (error: you did not submit the correct information, click to revisit, tanto non te lo fa più rivisitare...). Comunque oggi al terzo mi sono stufata e ho scritto all'admin. Ma a voi succede?
19-04-2015 14:16
Purtroppo confermo anzi a me il problema non lo dà solo con i siti in lingua araba. Sono più le volte che capita di ricevere quel messaggio d'errore che non le volte che un ex fila liscio e viene accreditato: ad esempio io sono giorni che mi capita un link che mi manda ad un sito di giochi online tutto in inglese eppure copiando ed incollando i 3 url richiesti mi dà errore
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
19-04-2015 15:18
Penso che il messaggio di errore sia dato perché non utilizziamo i caratteri arabi... Comunque strana la situazione! Facci sapere cosa ti risponde l'admin!
Get-Paid Team
19-04-2015 17:09
Quelli in inglese non lo so. Se mi capitano vi faccio sapere. E ovviamente vi faccio sapere cosa risponde l'admin. Oggi ho aperto anche un ticket crowdflower. Sono proprio una rompiscatole ;)
20-04-2015 22:01
No, invece fai bene! Il tuo contributo sarà prezioso per molti! :D
Get-Paid Team
23-04-2015 13:24
E' un problema di minutestaff,per cui l'admin non può intervenire!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
29-04-2015 08:27
Ciao. Niente da fare questa volta. Mi hanno chiesto informazioni che non potevo più dare. Comunque non mi sono più capitati. Approfitto per salutare tutti. Oggi voglio darmi da fare. I pupi sono a scuola
Total Posts: 7