Get-Paid compatibile con gli smartphone

12-02-2015 19:46
io non li faccio sarebbe spiacevole e seccante trovarsi il tablet invaso da spam vario,già basta la mail specifica per questo.-
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
12-02-2015 23:30
Se intendi quelle tasks guarda che non ti causano alcuno spam: devi solo salvare tra i preferiti un codice in javascript (lo puoi anche non salvare o comunque togliere in un secondo momento), fare una ricerca tramite google e visitare il sito che ti dicono loro...non c'è da fare alcuna registrazione. E se intendi la registrazione a Crowdflower non spammano nemmeno loro: ti arrivano solo avvisi se e quando sali di livello o avvisi di loro risposte se fai tu dei ticket di protesta quando qualcosa non va
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
13-02-2015 14:34
Ha buono a sapersi appena ho un pò di tempo li provo!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
13-02-2015 21:43
Male che vada puoi segnalare la posta come indesiderata! :D
Get-Paid Team
14-02-2015 11:29
non mi riferivo alla posta ma ad applicazioni autoinstallanti!Sono fastidiose e laboriose da rimuovere!:D
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
14-02-2015 13:15
Ma infatti se non siete effettivamente interessati a quelle applicazioni, sconsiglio l'installazione! :D
Get-Paid Team
14-02-2015 19:50
Oggi ho provato ma senza successo alcune ricerche,dopo aver perso tanto tempo non sono riuscito ad ottenere nulla,link non funzionanti,uno completo è andato in errore da solo ed è scomparso il link mentre aspettao la verifica....Non c'è male,per far inc....re,direi ottime tasscks!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
15-02-2015 10:25
Non mi sembra un periodo molto fortunato in questo sito per te! :o
Get-Paid Team
15-02-2015 10:38
La pazienza è una delle mie virtù,però a tutto c'è un limite!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
15-02-2015 11:16
it really nice that we can operate this site from mobile,thank you getpaid
rajib singh
Total Posts: 22