Ho bisogno di alcuni consigli

16-03-2017 19:57
Tienici aggiornati su come vanno i tuoi guadagni!
Get-Paid Team
21-03-2017 23:53
Salve a tutti, aggiorno la mia situazione: giorno 16 ho raggiunto il terzo livello, sbloccando Adgate e gli altri intermediari accessibili dal livello 3. Finora ho guadagnato coins soprattutto con i sondaggi e Business Cards, ma finalmente oggi sono riuscito a svolgere il primo lavoro con Crowdflower, anche se sono riuscito a svolgere solo una task, forse perché si sono esaurite velocemente, infatti appena ho completato la prima, non c'erano altre tasks disponibili. Comunque credo di aver svolto tutto correttamente perché ho ricevuto subito il pagamento, ma ancora non so se l'accuratezza è stata del 100%.

Inoltre alle 18 circa sono riuscito a svolgere correttamente il primo sondaggio Sayso, ancora non ho ricevuto il pagamento, ma aspetto fino a domani, altrimenti apro un thread nella sezione "support" o invio un ticket direttamente a sayso for good.
22-03-2017 20:48
Per controllare i dettagli del tuo account crowdflower utilizza questo link https://tasks.crowdflower.com/dashboard

Oltre alle statistiche generali che vedi sull'homepage della dashboard potrai controllare il dettaglio dei singoli lavori cliccando "Job History".
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
22-03-2017 23:45
Ho controllato la dashboard, ma le statistiche sono ancora tutte a zero, anche se sono passate più di 24 ore da quando ho completato la task, invece su "Job History" il lavoro è presente e nella colonna: "Completed tasks" risulta 1. Quindi penso che l'accuracy non venga aggiornata perché non ho svolto "Test questions" (visto che ero in "Work mode") e la task che ho svolto non viene conteggiata tra le "Test questions", per questo motivo rimane 0/0 nella dashboard e non è rilevante neanche per l'accuracy. Però dovrebbero aggiornare almeno la statistica "Jobs completed", dato che ho completato una task e ho anche ricevuto il pagamento. Comunque vedo che succede e in caso invio un ticket.

Per quanto riguarda il sondaggio di sayso che non mi è stato pagato, ho aperto un thread nella sezione "Support".

Ciao e grazie.
Total Posts: 14