Hyprmx

02-09-2015 18:32
Ciao a tutti, ma c'è un orario particolare per trovare gli hyprmx? Non ne ho mai trovato uno, mi dice sempre che al momento sono finiti. Veramente non ho mai fatto neanche una business card, le poche volte che ne ho trovata qualcuna erano in lingua giapponese!!! Buona serata!
02-09-2015 19:18
le hyprMX è un esclusiva degli stati uniti...non cè per noi....ci vuole pazienza
EXTRA MONEY
02-09-2015 19:27
Esattamente...
Get-Paid Team
28-11-2015 09:00
e non arriveranno mai da noi?
28-11-2015 19:24
magari...sarebbe bello *___*
30-11-2015 08:26
Sarebbe bello anche se facessero account vip o Premium in modo da avere più agevolazioni...ad esempio daylispin ad ogni 300 Coin,e con premi finoa 1000 Coin.boost referell fino al 50%,Coin maggiori ad ogni livello raggiunto...etc. Di cose se ne possono fare...basta un po di fantasia...cosi é tutto poco allettante anche per futuri ref...
EXTRA MONEY
30-11-2015 16:25
In effetti io qui mi trovo talmente bene e negli anni ho assimilato i meccanismi al punto tale che se ci fossero delle opzioni per incrementare i guadagni e ottenere privilegi investendo qualcosa lo farei senz'altro. Peccato che l'admin, pur essendo uno che cerca costantemente di ampliare il ventaglio di scelta con nuove sezioni di offerte da completare e che premia spesso gli utenti più attenti e fedeli con frequenti opportunità di guadagnare dei bonus extra, non abbia mai pensato ad un sistema di finanziamento del sito che, oltre ad introitare dagli sponsor, possa farlo anche in maniera diretta dagli utenti proponendo pacchetti facoltativi ma allettanti...con un meccanismo di questo genere (ovviamente ben strutturato) si potrebbero ottenere ulteriori benefici per tutti, dall'admin agli utenti passando per gli sponsor senza per altro stravolgere il funzionamento di base attuale che è evidentemente solido vista la longevità ed affidabilità del sito
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
30-11-2015 16:59
Ri-quoto pienamente...evidentemente non credono porti maggiori guadagni....chi vivrà vedrà...di sicuro gpt ha grandi margini di miglioramento.
EXTRA MONEY
30-11-2015 20:15
OnlineWorker82In effetti io qui mi trovo talmente bene e negli anni ho assimilato i meccanismi al punto tale che se ci fossero delle opzioni per incrementare i guadagni e ottenere privilegi investendo qualcosa lo farei senz'altro. Peccato che l'admin, pur essendo uno che cerca costantemente di ampliare il ventaglio di scelta con nuove sezioni di offerte da completare e che premia spesso gli utenti più attenti e fedeli con frequenti opportunità di guadagnare dei bonus extra, non abbia mai pensato ad un sistema di finanziamento del sito che, oltre ad introitare dagli sponsor, possa farlo anche in maniera diretta dagli utenti proponendo pacchetti facoltativi ma allettanti...con un meccanismo di questo genere (ovviamente ben strutturato) si potrebbero ottenere ulteriori benefici per tutti, dall'admin agli utenti passando per gli sponsor senza per altro stravolgere il funzionamento di base attuale che è evidentemente solido vista la longevità ed affidabilità del sito


son perfettamente d'accordo con te..visto che il sito oramai è consolidato se ci fosse l'opportunità di investire per incrementare i guadagni lo farei senz'altro anch'io!
01-12-2015 17:53
Purtroppo mi sa che per ora non ci sono progetti di espansione in tal senso
Get-Paid Team
Total Posts: 23