Informazioni circa ricerca referrals

07-11-2015 22:13
Buona sera, sono iscritta da poco in questo sito e sto cercando di capire come funziona. Sono arrivata al terzo livello, ho visto che c'è la possibilità di ottenere referrals, purtroppo tra le mie amicizie non ce ne sono, nessuno è interessato ed una persona che avrei voluto inserire tramite email non viene riconosciuta l'email. E' possibile invitare come referrals anche persone estranee?
Grazie per l'attenzione.
Eleonora
08-11-2015 10:36
http://www.get-paid.com/index.php?ref=Aronoele69

Alle persone puoi dare questo link per iscriversi sotto di te! Per quanto riguarda persone estranee cosa intendi esattamente? Il sito, a differenza di altri, non dà la possibilità di comprare referrral direttamente dal sito. L'unica cosa che puoi fare è cercare referral nei forum che trattano l'argomento del guadagno online et similia (o comunque ovunque ti sembra opportuno farlo).

Benvenuta!
Get-Paid Team
08-11-2015 10:36
http://www.get-paid.com/index.php?ref=Aronoele69

Alle persone puoi dare questo link per iscriversi sotto di te! Per quanto riguarda persone estranee cosa intendi esattamente? Il sito, a differenza di altri, non dà la possibilità di comprare referrral direttamente dal sito. L'unica cosa che puoi fare è cercare referral nei forum che trattano l'argomento del guadagno online et similia (o comunque ovunque ti sembra opportuno farlo).

Benvenuta!
Get-Paid Team
01-12-2015 21:54
Ti consiglio prima di salire di livello,e cercare di ottimizzare i guadagni,perché puoi convincere potenziali referell solamente mostrando guadagni appetibili...perlomeno io ho fatto cosí per crearmi 62 ref.
EXTRA MONEY
01-12-2015 23:10
Beh, mi auguro che da luglio ad ora le cose siano andate solo in meglio!
Get-Paid Team
02-12-2015 12:19
Oppure ha mollato...
EXTRA MONEY
02-12-2015 19:05
Naaaah! Pare sia online!
Get-Paid Team
03-12-2015 15:57
Cos'è lo spamday!!!!
EXTRA MONEY
03-12-2015 17:07
Problema risolto! :D
Get-Paid Team
Total Posts: 9