Istruzioni e Faq in Italiano

23-05-2016 05:33
Have a nice day
03-06-2016 02:03
Grazie Grazie
03-06-2016 02:04
Have a nice day;)
11-06-2016 10:43
aiutino grazie, dove trovo il mio ref link..
11-06-2016 11:05
solerossoaiutino grazie, dove trovo il mio ref link..

Facile...vai sula scritta in alto a destra "Referell" ti si aprirà un menù a tendina e in basso dove c'è la scritta make referells,cliccaci ed entra ora scorrendo un po la pagina verso il basso vedrai la scritta invite e poi share dove c'è il tuo referell link.....se serve aiuto su qualsiasi cosa,non esitare a chiedere...qui siamo un gruppo che ci aiutiamo a vicenda,quindi se hai dubbi su qualsiasi cosa ti basta chiedere.ciao Al@n
EXTRA MONEY
11-06-2016 11:06
solerossoaiutino grazie, dove trovo il mio ref link..

Facile...vai sula scritta in alto a destra "Referell" ti si aprirà un menù a tendina e in basso dove c'è la scritta make referells,cliccaci ed entra ora scorrendo un po la pagina verso il basso vedrai la scritta invite e poi share dove c'è il tuo referell link.....se serve aiuto su qualsiasi cosa,non esitare a chiedere...qui siamo un gruppo che ci aiutiamo a vicenda,quindi se hai dubbi su qualsiasi cosa ti basta chiedere.ciao Al@n
EXTRA MONEY
12-06-2016 14:47
i need to upgrade to level 3 ! :)
namle
13-06-2016 18:21
grazie mille, mi potresti spiegare come richiedere i soldi e visto che faccio solo i clik se si puo far altro e come ,sai son un po imbranata...
13-06-2016 18:42
solerossograzie mille, mi potresti spiegare come richiedere i soldi e visto che faccio solo i clik se si puo far altro e come ,sai son un po imbranata...


Prelevare è semplicissimo...sempre in alto nella barra verde al centro c'è redeem coins...cliccaci e vedrai subito i tuoi coin convertiti in dollaro...per prelevare ti basta premere il bottone verde cashout now...i soldi ti possono entrare instant o entro 72 ore...comunque la media è 24/48 ore...naturalmente prima devi associare la tua paypal.Qui ci sono innumerevoli modi per fare coin...sempre nella barra in alto quella verde vai su earn coins e poi su earn more...cliccaci e poi sulla scritta task sulla freccetta vicina si si apre un sottomenù dove puoi scegliere cosa fare...per ora ti consiglio cose semplici come le hyprmx dove devi vedere per intero dei video,i quali danno 4 coin..ovviamente se apri un'altra finestra lasci andare il video e fai altro...ok per ora fermiamoci qui...se ti occorre basta chiedere...ciao e buona serata solerosso.Al@n
EXTRA MONEY
13-06-2016 18:44
solerossograzie mille, mi potresti spiegare come richiedere i soldi e visto che faccio solo i clik se si puo far altro e come ,sai son un po imbranata...


Prelevare è semplicissimo...sempre in alto nella barra verde al centro c'è redeem coins...cliccaci e vedrai subito i tuoi coin convertiti in dollaro...per prelevare ti basta premere il bottone verde cashout now...i soldi ti possono entrare instant o entro 72 ore...comunque la media è 24/48 ore...naturalmente prima devi associare la tua paypal.Qui ci sono innumerevoli modi per fare coin...sempre nella barra in alto quella verde vai su earn coins e poi su earn more...cliccaci e poi sulla scritta task nella freccetta vicina si apre un sottomenù dove puoi scegliere cosa fare...per ora ti consiglio cose semplici come le hyprmx dove devi vedere per intero dei video,i quali danno 4 coin..ovviamente se apri un'altra finestra lasci andare il video e fai altro è meglio ...ok per ora fermiamoci qui...se ti occorre basta chiedere...ciao e buona serata solerosso.Al@n
EXTRA MONEY
Topic Locked


Total Posts: 54