La Sagra dello Spam

24-05-2016 17:51
Alienwarem18xMah....ad essere sincero ho fatto un po di pubblicità a moltissimi siti di guadagno cinesi, visto che sono un miliardo e quattrocentomila....ma non credo centri qualcosa.....spero


lo spero per te.......ma se gli spammers sono vietnamiti forse la scampi! :D
25-05-2016 10:41
Non credo c'entri nulla... ad ogni modo sembra essersi calmato l'ambiente! Purtroppo non riesco a cancellare tutti i post di questa gente!
Get-Paid Team
26-05-2016 13:32
Ce n'è uno proprio ora "introduce"... Comunque buongiorno a tutti. Mi sono connessa solo per salutarvi. Sto passando un momento difficile dal punto di vista lavorativo e credo che a breve la mia vita cambierà. Allora mi vedrete dappertutto per forza!!!
26-05-2016 14:23
Bentornata wife....spero per te che trovi lavoro...
EXTRA MONEY
27-05-2016 06:31
very good!
love forever
27-05-2016 09:11
Ciao marito, ancora ce l'ho ma mi stanno forzando ad uscire. Una donna di 44 anni con due figli che si fa il mazzo non è produttiva in Italia. Anzi colgo l'occasione per scusarmi con te per gli screzi privati che abbiamo avuto, sono 6 mesi che sono sotto pressione ma ora la strada si sta delineando e mi sento più serena. Quando ci siamo incrociati era il culmine del mio stress.
27-05-2016 09:15
Anzi... se c'è qualcosa in giro fatemi sapere che ho davvero bisogno, sono di Roma.
Ora voglio solo stare un pò con i miei bambini per un pò.
28-05-2016 08:49
Non ricordo di aver avuto screzi con te...spero nella tua buona sorte...ripeto sempre,qui non è un posto dove si risolvono problemi finanziari,la vita reale si sa è piena di problemi,ma credo un po per tutti quelli che stanno su questo forum.Qui su GP abbiamo formato un bel gruppo,e spero comunque vada la tua vita, continuerai a farne parte.
EXTRA MONEY
29-05-2016 12:35
si vero..in bocca al lupo sixi!
30-05-2016 13:26
sixi72Ce n'è uno proprio ora "introduce"... Comunque buongiorno a tutti. Mi sono connessa solo per salutarvi. Sto passando un momento difficile dal punto di vista lavorativo e credo che a breve la mia vita cambierà. Allora mi vedrete dappertutto per forza!!!


In bocca al lupo per tutto sixi! :D
Get-Paid Team
Topic Locked


Total Posts: 33