Lyoooon: help on task

03-05-2015 07:27
Segnalatele nel forum queste offerte ghiotte quando ci sono! :)
Get-Paid Team
03-05-2015 13:25
Si hai ragione. Dovremmo farlo subito... Il fatto è che hai sempre paura di interromepere la serie positiva!
03-05-2015 14:25
Eh certo... lo capisco benissimo! :D
Get-Paid Team
03-05-2015 21:58
Tra l'altro di sti tempi è stato un evento raro! L'estate scorso capitavano spesso giorni in cui matomy davano video a rotazione. A quel tempo ricordo che i video di matomy erano pure pagati 2 coins ciascuno anzichè solo 1. Mi capitò più volte di fare centinaia di coins in un giorno solo coi loro video...magari ricapitasse un pò più spesso! :D
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
04-05-2015 17:44
Io sono neofita, e ho beccato i tempi bui!
04-05-2015 19:59
Un tempo i video stavano anche a 4 coin! Bei vecchi tempi... :)
Get-Paid Team
04-05-2015 21:10
I video migliori, quelli meglio retribuiti sono sempre stati quelli di TokenAds. A volte ne capitavano anche da 5 o 6 coins l'uno e fino a marzo si trovavano ancora video quotidianamente in quella sezione. Purtroppo dopo un paio di mesi di assenza temo che TokenAds non sia più intenzionata in maniera definitiva a proporre video tra le sue offerte
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
05-05-2015 16:45
Sono del tuo stesso parere ma spero sempre che possa tornare indietro nei suoi passi!
Get-Paid Team
10-05-2015 10:22
Altrove trovo quasi ogni giorno token video ad 1 cent,e a giorni alterni un sondaggio da 35 cents,mica male!!
Ciao a tutti!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
10-05-2015 15:39
Paolo, ti ho già detto più volte che questo non è il forum dove si parla di altri siti/lidi, ma questo è il forum riservato a GetPaid. Tutte le critiche costruttive sono ben accette ovviamente, ma non è corretto venire qui a dire che da altre parti "si guadagna di più e si sta meglio", ognuno è libero di frequentare i siti che vuole. Spero sia l'ultima volta che devo chiarire questo punto.
Get-Paid Team
Total Posts: 20