Mi hanno sospeso

27-05-2016 11:42
http://forums.get-paid.com/showthread.php?23760-I-have-been-suspended-from-minute

dicono che uso proxy/vpn/tunnel che non so manco che significa. e poi uso la stessa connessione da anni!

mi sa che stavolta mollo...
27-05-2016 12:05
Sarà senz'altro un errore...a volte i sistemi automatici rilevano cose sbagliate, vedrai che aggiusteranno presto!
27-05-2016 13:46
Anche a me era successa la stessa cosa...me lo hanno riattivato dopo 6 mesi
EXTRA MONEY
27-05-2016 18:27
Alienwarem18xAnche a me era successa la stessa cosa...me lo hanno riattivato dopo 6 mesi


Confortante...
27-05-2016 19:20
In bocca al lupo! E facci sapere se riesci a risolvere...
Get-Paid Team
29-05-2016 16:58
purtroppo l'admin ha detto che devo ricominciare da capo con un altro account. non so se mi va.... non mi ricordo neppure quanto ci ho messo per prendere i target...
30-05-2016 12:42
Ciao!Mi dispiace x la sospensione(se ho capito bene da minute staff)tempo fa mi è successa la stessa cosa,ho contattato lo staff di minute,non mi hanno risposto,però dopo circa 1 mese ho potuto cliccare di nuovo i loro annunci.La mia sospensione
era dovuta a parecchi warning,inspiegabilmente apparsi sul mio account( in quei giorni,non mi ero neppure collegato )comunque a te l'ardua scelta....
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
30-05-2016 13:10
Io quasi 2 anni fa rifeci l'account proprio per questo motivo: bannato da minute, mi dissero in maniera definitiva per uso di proxy. Ero arrivato al 20° livello oro, ma ebbi la forza di rimboccarmi le maniche e rifare tutto da capo (anche perchè ebbi pure problemi con crowdflower e quindi non avevo quasi più oppurtunità di guadagno). Ad oggi, toccando ferro che non mi capitino più problemi simili, devo dire che comunque non lo rifarei... Dando uno sguardo al mio vecchio account ho notato che alcuni mesi fa mi avevano ripristinato la sezione minute, ma ormai era passato circa 1 anno e mezzo, qui sono arrivato al 23° livello e ho crowdflower sbloccato a tutti i livelli per cui non sono tornato indietro. Insomma rischi davvero di dover aspettare mesi o più di un anno viste le esperienze riportate anche da altri, non solo la mia...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
30-05-2016 15:37
Si infatti....per me stop di 6 mesi circa per uso proxy....
EXTRA MONEY
30-05-2016 16:18
Mi dispiace....certo che vedersi sospesi per una cosa che non hai fatto è dura! Possibile che non abbiamo sistemi migliori per controllare? magari c'è gente che usa di tutto e non se ne accorgono........
Total Posts: 17