Mi hanno sospeso

27-05-2016 11:42
http://forums.get-paid.com/showthread.php?23760-I-have-been-suspended-from-minute

dicono che uso proxy/vpn/tunnel che non so manco che significa. e poi uso la stessa connessione da anni!

mi sa che stavolta mollo...
27-05-2016 12:05
Sarà senz'altro un errore...a volte i sistemi automatici rilevano cose sbagliate, vedrai che aggiusteranno presto!
27-05-2016 13:46
Anche a me era successa la stessa cosa...me lo hanno riattivato dopo 6 mesi
EXTRA MONEY
27-05-2016 18:27
Alienwarem18xAnche a me era successa la stessa cosa...me lo hanno riattivato dopo 6 mesi


Confortante...
27-05-2016 19:20
In bocca al lupo! E facci sapere se riesci a risolvere...
Get-Paid Team
29-05-2016 16:58
purtroppo l'admin ha detto che devo ricominciare da capo con un altro account. non so se mi va.... non mi ricordo neppure quanto ci ho messo per prendere i target...
30-05-2016 12:42
Ciao!Mi dispiace x la sospensione(se ho capito bene da minute staff)tempo fa mi è successa la stessa cosa,ho contattato lo staff di minute,non mi hanno risposto,però dopo circa 1 mese ho potuto cliccare di nuovo i loro annunci.La mia sospensione
era dovuta a parecchi warning,inspiegabilmente apparsi sul mio account( in quei giorni,non mi ero neppure collegato )comunque a te l'ardua scelta....
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
30-05-2016 13:10