Minute: Ex "all inclusive vacation Deals".

28-12-2015 15:55
Ciao a tutti, c'è qualcuno che riesce a completare nella categoria Payperclick sotto le Ex quella intitolata "all inclusive vacation Deals"? A me immancabilmente dà messaggio di errore, eppure sono sicura di aver indicato i tre link correttamente. Mi chiedo se si possa segnalare questo problema all'help desk oppure se devo lasciar perdere e non tentare più di completarla.
Colgo l'occasione anche per augurare buone feste a tutti!
28-12-2015 18:11
L'ho chiesto anch'io tempo fa, è un bug che nessuno mette mai a posto, tanto vale non perdere tempo e lasciarle stare. Lo fa anche in un'altra, mi sembra weigh loss o qualcosa del genere....
29-12-2015 14:15
ah ecco allora non li farò più ne anche io....

leggendo leggendo sto scoprendo molto su get
30-12-2015 12:35
Per fortuna le ultime settimane si trovano ogni giorno tanti link funzionanti nella sezione EX e capita meno volte di beccare quei pochi che non vanno mai. Spero che continui sempre così e che non dia solo un periodo perchè in questo caso già solo la sezione pay per click diventa una discreta fonte di guadagno quotidiano del sito
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
30-12-2015 12:37
*che non Sia* volevo scrivere
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
30-12-2015 13:18
Nemmeno Health Sector funziona
30-12-2015 13:58
E nemmeno Forex Zone...
30-12-2015 14:01
Giusto, quando qualcuno ne trova uno buggato segnaliamolo qui, così evitiamo di perdere tempo :)
31-12-2015 16:42
gli ex... come funzionano?

non l'ho capito
31-12-2015 17:06
una volta cliccato il riquadro earn e il link, copia il link della pagina che si apre, aspetta 10/12 secondi poi torna alla scheda precedente (senza mai chiudere la pagina dove hai copiato il link). Dovresti vedere 3 campi vuoti sotto il riguadro earn, incolla il link che hai copiato nel primo e torna alla sseconda scheda. Ora cerchi un link interno al sito (recent posts, contact, ecc ecc), copialo e aspetta altri 10/12 secondi, ritorna alla scheda dei payperclick e incollalo nel secondo campo. Torna di nuovo alla pagina dove hai preso il secondo link e apri il banner di una qualsiasi pubblicità (esterna al sito) sempre copiando il link della pagina pubblicitaria che si apre e aspettando i soliti 10/12 secondi. Incolla anche l'ultimo link, clicca submit ed è fatta.
Suggerimenti:
Se l'ultimo link (quello della pubblicità esterna) è https, togli semplicemente la "s" prima di cliccare submit
A volte succede che non ti appaiano i campi dove incollare i link...chiudi la scheda che si è aperta e dove devi copiare i link e riparti dall'inizio (al posto di earn ora leggerai Click to revisit)
Se hai fatto tutto giusto e quando dopo il submit ti appare explore site fail, quasi certamente è uno dei siti buggati quindi lascia perdere e passa a un altro :)
Total Posts: 14