Minute sezioni Action, Survey, Live

10-03-2016 16:50
Domanda ai super esperti di get-paid: ma nelle sezioni Action, Survey e Live di Minute c'è qualcosa da fare oppure no? E se la risposta è sì, come e cosa c'è da fare? Io non ho ancora capito
10-03-2016 17:33
Mi dispiace ma non faccio nulla di quello descritto sopra
EXTRA MONEY
11-03-2016 16:17
Su Action, diverso tempo fa davano la possibilità di iscriversi a qualche sito portando come prova il nickname, l'indirizzo email e copia della mail di conferma ricevuta. Dopo circa 24 ore (o anche meno) accreditavano un buon compenso (15 o 30 coins). Io utilizzavo email temporanee oppure mail libero registrate apposta per lo spam in quanto il compenso valeva la pena. Poi hanno cominciato a non accreditare più anche rispettando alla lettera la procedura e ho lasciato perdere. E comunque, quando dò uno sguardo, mi pare di aver notato che da diverso tempo non propongono nemmeno più offerte in quella sezione. Su Survey e Live bisognerebbe (in teoria) tenere aperta mezzora o un'ora una finestra del browser dove mandano link pubblicitari per ottenere l'accredito ma, a differenza di Action, io in queste sezioni non ho mai attenuto alcun guadagno nemmeno in passato quando ho provato.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
11-03-2016 16:59
Grazie OnlineWorker per i chiarimenti.
12-03-2016 12:30
Io provai Live un po' di tempo fa, per alcuni giorni ci stetti per un po' di ore, ma poi non mi sono mai visto accreditare nessun coins. Avevo pensato che io avevo capito male come funzionassero le Live, ma poi non riuscii a trovare nessuna guida che me lo spiegasse. Quindi alla fine riuncia
12-03-2016 17:10
Idem, non ci spreco più tempo
12-03-2016 17:36
e allora non ci spreco tempo nemmeno io!!!
13-03-2016 13:16
mi unisco a voi, grazie comunque per questo avviso altrimenti perdevo tempo su tempo
Total Posts: 8