Niente Minute

26-06-2016 12:44
Salve, è da un po' che non mi connettevo perchè avevo trovato veramente scarse le offerte dei minute che sono quelle che io faccio più spesso.
Riconnesso oggi ho notato che c'è stato un aumento del +50% nei coins minute, ma ne trovo ancora meno.
A voi succede la stessa cosa? Sto trovando un po' frustrante entrare per fare 5 coins al giorno
27-06-2016 18:48
Secondo me conta anche il periodo estivo per la scarsità di minute. Credo che gli inserzionisti vadano in vacanza pure loro, per cui mi aspetto un periodo di magra anche luglio e agosto. Se poi mi sbaglio e ricompaiono a valanga tanto meglio...
27-06-2016 21:49
I minute sono diventati un incubo...pochi e non funzionanti, almeno non funzionano a me. Ex scomparse. E la rabbia ieri di vedere ieri
l'offerta del 50% in più senza riuscire a fare niente o quasi. Mah!
01-07-2016 19:00
Certo il periodo estivo conta....ma non è tanto la carenza di minute, quello che non mi spiego è il funzionamento aberrante del server iniziato un ventina di giorni fa...
Fosse temporaneo, ma dieci minuti per riuscire a fare tre ads è un pò troppo....
01-07-2016 19:32
Ragazzi...ormai sappiamo che questo ė un periodo morto....pazientare....
EXTRA MONEY
03-07-2016 13:28
kiendz0246Secondo me conta anche il periodo estivo per la scarsità di minute. Credo che gli inserzionisti vadano in vacanza pure loro, per cui mi aspetto un periodo di magra anche luglio e agosto. Se poi mi sbaglio e ricompaiono a valanga tanto meglio...

Questo tizio o tizia, username kiendz0246, come si è permesso/a di fare copia e incolla del mio post, il n°2? Ancora non la piantano? La cosa che mi fa incavolare è che semprelalla abbia risposto convinta di rispondere a un post di un'altra persona e non mio.
03-07-2016 20:33
A me è da settimane ormai che sono tornati fluidi da cliccare sia da pc che da smartphone. Confermo invece che specie gli EX non se ne trovano più a decine per giorno come qualche tempo fa ma una manciata/mezza dozzina (in media) al giorno ne becco ancora pure di quelli. Piuttosto una cosa che ho notato gli ultimi tempi è che se prima facendo una tornata ad un certo orario tra le varie sezioni (instant, view, click e target) si trovavano praticamente tutti insieme i link da cliccare adesso tendono ad apparire più scaglionati. Tipo trovi un solo instat poi dopo mezzora trovi 2 instant e un click, un quarto d'ora dopo trovi altri intant e click. Ecco se magari a volte vedete solo 1 o 2 link e lasciate perdere per tutto il giorno di controllare occhio che magari venite tratti in inganno da questo sistema
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
04-07-2016 11:54
lady222Questo tizio o tizia, username kiendz0246, come si è permesso/a di fare copia e incolla del mio post, il n°2? Ancora non la piantano? La cosa che mi fa incavolare è che semprelalla abbia risposto convinta di rispondere a un post di un'altra persona e non mio.

Purtroppo c'è questa infestazione di utenti vietnamti che copiano e incollano i post nel forum ovunque... Sembrava essersi placata!
Get-Paid Team
04-07-2016 11:54
lady222Questo tizio o tizia, username kiendz0246, come si è permesso/a di fare copia e incolla del mio post, il n°2? Ancora non la piantano? La cosa che mi fa incavolare è che semprelalla abbia risposto convinta di rispondere a un post di un'altra persona e non mio.

Purtroppo c'è questa infestazione di utenti vietnamti che copiano e incollano i post nel forum ovunque... Sembrava essersi placata!
Get-Paid Team
11-07-2016 12:43
LyonPurtroppo c'è questa infestazione di utenti vietnamti che copiano e incollano i post nel forum ovunque... Sembrava essersi placata!


Ussignur mi dispiace mi sono fatta fregare...:((
Topic Locked


Total Posts: 10