No Bonus coins

25-01-2016 14:29
Efficentissimissimi
EXTRA MONEY
28-01-2016 16:21
Ritorno su questo post perchè nonostante faccia tutti i giorni più di 200 oro in questa settimana il bonus coins mi è arrivato solo Lunedì, il resto dei giorni nulla. Qualcuno sa come devo fare per questo problema?
28-01-2016 16:58
magari scrivi al supporto lollone
30-01-2016 14:43
Avevo scritto subito al supporto ma non mi hanno neancora risposto. Non so cosa fare, il bonus non mi viene più assegnato
30-01-2016 14:49
che strano....
30-01-2016 15:21
hummm!!! mumble,mumble....ahhhhh allora non succede solo a me.....naggia!!!
30-01-2016 17:38
sammy832016hummm!!! mumble,mumble....ahhhhh allora non succede solo a me.....naggia!!!

Allora menomale non sono l'unico, hai contattato il supporto?
31-01-2016 15:36
Per chi volesse ho risolto, ho scritto al supporto e per ora mi hanno rimborsato dei vecchi coins non dati, adesso vedrò se hanno pure risolto il problema o hanno solo effettuato un rimborso
01-02-2016 21:45
Ma glielo hai dovuto dire te quante volte di preciso non hai ricevuto il bonus per i 200 coins oppure dopo il tuo reclamo, riportando solo genericamente il problema, ha calcolato l'admin quanto ti spettava? Tra un pò mi sa che gli scrivo anchio perchè pure, sebbene non possa lamentarmi dei guadagni (per fortuna!) ho però notato anchio che ultimamente il bonus level non lo sto più ricevendo se non un paio di volte che sono riuscito a fare dei sondaggi...ma accumulando centinaia di coins con tasks e pay per click (le attività che faccio regolarmente) non mi viene riconosciuto come prima. Solo che se mi chiedesse l'admin quante volte di preciso non l'ho ricevuto il bonus non saprei dirlo...credo tante da oltre una settimana a questa parte ma non saprei fare un conto preciso
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
02-02-2016 15:06
OnlineWorker82Ma glielo hai dovuto dire te quante volte di preciso non hai ricevuto il bonus per i 200 coins oppure dopo il tuo reclamo, riportando solo genericamente il problema, ha calcolato l'admin quanto ti spettava? Tra un pò mi sa che gli scrivo anchio perchè pure, sebbene non possa lamentarmi dei guadagni (per fortuna!) ho però notato anchio che ultimamente il bonus level non lo sto più ricevendo se non un paio di volte che sono riuscito a fare dei sondaggi...ma accumulando centinaia di coins con tasks e pay per click (le attività che faccio regolarmente) non mi viene riconosciuto come prima. Solo che se mi chiedesse l'admin quante volte di preciso non l'ho ricevuto il bonus non saprei dirlo...credo tante da oltre una settimana a questa parte ma non saprei fare un conto preciso

Sì io gli ho detto circa quanto bonus mi mancava, tra l'altro mi hanno pure dato dei coins in più. Per me era una settimana che non lo ricevevo quindi ho fatto i conti facilmente.
Comunque presto mi toccherà richiederlo perchè non lo ricevo ancora, a quanto ho capito è un problema di molti dopo il nuovo aggiornamento
Topic Locked


Total Posts: 51