Nuova Sezione Task e Google Plus

26-03-2015 20:07
Get-Paid è lieta di annunciarvi che è adesso anche presente nel social network di google al seguente indirizzo:
https://plus.google.com/+Getpaidcom/posts

Inoltre è da poco comparsa una nuova sezione task chiamata CPAGrip (anche se per ora niente offerte per noi italiani)!
:p
Get-Paid Team
28-03-2015 14:34
Malgrado le presenze on line siano aumentate, i guadagni sono sempre vicini allo zero!!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
28-03-2015 16:41
Momento difficile per noi italiani, non c'è che dire!
Get-Paid Team
02-04-2015 13:32
Non sta andando affatto bene, purtroppo...sondaggi = 0, task = 0 (le riservo per altrove, dove mi danno pure il bonus e a me che ne faccio tantissime conviene), vado avanti giornalmente racimolando 30/40 coins con i payperclick e sfruttando i bonus dei post sulla pagina di FB (un centinaio li ho tirati su :)). Quando ho cominciato c'erano almeno una decina di video al giorno, dove sono finiti? Sono lievemente scoraggiata ma continuo contando sulla serietà del sito e confidando che sia un momento un pò "così" che passerà....
02-04-2015 14:29
Purtroppo dipende tutto dagli sponsor e non dal sito stesso... Attendiamo tempi migliori!
Get-Paid Team
03-04-2015 14:51
Non per fare il difensore di get-paid (anche perchè non sono l'admin nè un moderatore nè me ne viene nulla in tasca) però in questo genere di siti le tasks di Crowdflower sono sempre la maggior fonte di guadagno quindi se non vi va di farle per questo sito perchè preferite il sistema di bonus e incentivi che viene applicato altrove (scelte personali e più che leggitime) non vedo perchè lamentarvi poi che questo sito paga poco e niente. I video e le offerte di terze parti (tokenads, matomy ecc) secondo i periodi vanno altrove più o meno come vanno qui e se ci si concentra su questo sito salendo di livello il bonus per ogni 200 coins guadagnati diventa discreto e lo si riscuote spesso. Inoltre la ruota per i 300 coins giornalieri va a fortuna ma quando la si gira garantisce sempre qualcosa mentre l'equivalente lotteria di altri siti promettono di far guadagnare molto di più se si ha ogni tanto una fortuna clamorosa ma il più delle volte non riscuoti nemmeno quel minimo che qui la ruota garantisce sempre
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
03-04-2015 18:04
Precisiamo: Io sono soddisfattissima di Get-Paid e lo considero un ottimo sito...purtroppo il sistema di Crowdflower non consente (come da nessuna parte del resto) di fare la stessa task qui e altrove. Per cui è solo il caso di riuscire a gestirsele bene. Ovvio che quando ne trovo una qua (che ovviamente non c'è di là) mi attacco a questa e viceversa. Non mi lamento assolutamente, anzi, se ce ne fossero di più di siti seri come questo ne sarei felicissima! Insomma, tutto fa :D
04-04-2015 11:41
Premetto che attualmente ho poco tempo libero da dedicare ai siti di guadagno,per cui ho dovuto fare una scelta per capitalizzare al massimo la disponibilità,con questo criterio mi sono concentrato su 5 siti,dove trovo tutte le offerte di get paid ed altre con rendimento maggiore e più scelta di offerte remunerative e soprattutto impiegando pochi minuti per sito..
Un saluto e felice Pasqua..
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
04-04-2015 15:01
Appunto! Non è che le offerte e le opportunità di guadagno qui non ci siano più. Indubbiamente ci sono stati periodi più floridi, ad esempio ricordo il bimestre Novembre/Dicembre 2013 quando le business card erano il punto forte di questo sito: pagate bene e sempre disponibili a migliaia in qualsiasi momento della giornata. Si riuscivano a fare centinaia di coins anche solo con quelle su questo sito poi cominciarono prima ad essere pagate meno della metà e poi a scarseggiare fino al punto che ormai da tempo si riescono a compilare 2 inutili righe ogni morte di papa. Però la maggior parte delle offerte che si trovano qui sono le stesse che si trovano anche su altri siti dello stesso genere, le esclusive che differenziano ogni singola PTS l'una dalle altre sono sempre poche. Allora a fare la differenza è la scelta di puntare maggiormente su un sito piuttosto che l'altro o della graduatoria che si fa per chi ne gestisce anche più di 2. E ribadisco sono scelte personali e legittime che ognuno fa secondo i propri gusti ed esigenze e ci mancherebbe altro ragazzi, non vorrei che il mio appunto sembrasse una critica. Però a questo punto prendete atto che forse non potete aspettarvi chissà cosa nemmeno in futuro da questo sito a meno che non vogliate cambiare voi il modo di approcciarvi ad esso. Auguri di Buona Pasqua anche a te Paolo, a Lalla, Lyon e chiunque altro dovesse leggere
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 9