Offerte da cogliere al volo!

06-05-2015 12:34
Come proposto alcuni giorni fa da Lyon apro questo topic per adesso e, volendo, anche per il futuro e segnalo a chi passa a leggere che in questo momento su matomy c'è un video da 25 secondi per 1 coin di ricompensa che gira a rotazione cliccando le 3 caselle video dell'apposita sezione quindi offerta ripetibile più volte! Se non lo avete notato da soli e passate a leggere il forum approfittatene finchè potete perchè come sempre in questi casi non si sa fino a quanto dura la pacchia! :D
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
06-05-2015 18:54
Grazie per la segnalazione! Purtroppo però mi sa che ormai è troppo tardi per usufruirne... :\
Get-Paid Team
07-05-2015 15:15
già! ieri il tempo di segnalare ed era finita quasi subito ma in questo momento segnalo altri video a rotazione sempre su matomy....gli ultimi tempi pare che stiano aumentando! :)
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
07-05-2015 20:09
Gratidissime come sempre le tue segnalazioni! Spero che gli utenti italiani le possano vivamente apprezzare!
Get-Paid Team
09-05-2015 10:57
Cavoletti di bruxelles. Ieri non ho potuto connettermi
09-05-2015 19:55
Si fa quel che si può! :D. Gli ultimi 2 gg video su matomy pochini ma rovistando tra i sondaggi nelle varie sezioni vi segnalo se vi vengono poste domande di qualifica relative al cinema di rispondere che andate spesso (anche più volte in 1 mese) e rispondere si che avete figli di età compresa tra 7 e 12 anni. Vi viene poi chiesto se vostro figlio/a è disposto a completare il sondaggio insieme a voi fornendo le risposte da dare. I gg scorsi mi sono imbattuto tre volte in un sondaggio così (da daily surweys, ssi su tokenads e su peanutlabs). Anche se coi sondaggi va sempre a casualità, fortuna e mettere parametri giusti (anche quando non veritieri) al momento giusto...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
10-05-2015 07:18
Sì, infatti è molto volatile la cosa. Ma i tuoi consigli penso saranno preziosi a molti! :)
Get-Paid Team
Total Posts: 7