Pay per click: Minute - Ex

18-09-2015 15:23
Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno di voi succede la stessa cosa che capita a me tra le "Ex", dove bisogna mettere i tre indirizzi url. Allora, spesso trovo il sito "one2two.com" e ogni volta quando clicco submit mi appare il messaggio di errore. Mi accade solo ed esclusivamente con questo indirizzo web e non ho ancora capito qual è il mio sbaglio e come correggerlo, gli altri siti mi vengono sempre accreditati senza problemi. Per caso è capitato anche a voi e come avete risolto?
18-09-2015 18:34
Che messaggio di errore ti compare? Metti http:// all'inizio dell'url, no?
Get-Paid Team
23-09-2015 15:09
Credo sia un normale bug a cui non pongono mai rimedio: alcuni siti vengono considerati non validi sebbene il link lì ti porti...e one2two.com è uno di quei casi. Io ormai secondo i siti che compaiono ho già imparato a capire se ti verrà accreditato oppure se non vale nemmeno le pena di copiare ed incollare i dati...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
23-09-2015 16:45
Ciao, praticamente a me dà sempre errore nei siti dove poi appare la pagina con "link correlati" e sono sicura al 100% di copiare e incollare l'indirizzo esatto. Mi sa che non capirò mai il motivo e anch'io come Onlineworker82 lascerò perdere in partenza.
30-11-2015 16:48
Nella sezione ex non riesco mai a fare la "all inclusive vacation"...eppure la faccio uguale uguale alle altre che mi funzionano e alla fine danno "explore site success". Qualche bug? avete qualche trucco? :)
30-11-2015 17:01
Idem, è un bug di certo comune a tutti. Ormai quando vedo gli ex con quel titolo nemmeno li clicco più, aspetto di trovarne altri funzionanti e paganti (per altro gli ultimi tempi ho notato che durante la giornata si trovano molti più link in quella sezione che in passato con picchi spesso verso il tardo pomeriggio)
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
30-11-2015 18:38
Purtroppo confermo di avere lo stesso problema anche io!
Get-Paid Team
24-12-2015 09:12
Oggi una marea di EX...ci hanno fatto il regalo di Natale? :D
03-01-2016 17:27
semprelallaOggi una marea di EX...ci hanno fatto il regalo di Natale? :D

Non è un bene
03-01-2016 20:29
anche ieri c'erano tantini : thumbsups:
Total Posts: 10