Problema Minute EX

29-11-2016 16:42
Salve, vorrei sapere se qualcun altro, oltre a me ha problemi con le EX di Minute, che danno una doppia finestra e non fa completare l'offerta.
Io personalmente trovo questa cosa molto frustante soprattutto dopo che il supporto mi ha detto: "Se non ti funzionano, non farle", sinceramente non mi è piaciuta molto soprattutto perchè ultimamente sto trovando molte poche offerte per fare coins e se pure quelle poche non funzionano proprio mi sembra di perdere tempo.
Alla fine mi rubano una cinquantina di coins al giorno, ma che alla fine del mese tutto fa una bella somma.
Spero che risolvano perchè già vedo che molte persone se ne sono andate e anche io lo sto pensando perchè sembra che si vada sempre più a peggiorare la situazione.
Qualcun altro ha il medesimo pensiero?
30-11-2016 18:12
Nessun altro ha questo problema?
04-12-2016 10:48
Mi spiace di non poter essere di aiuto!
Get-Paid Team
04-12-2016 22:32
Io in minute continuo a trovare da tempo solo instant, view, click e target. Ex sono mesi e mesi che non ne trovo più manco uno quindi non posso confermare se funzionino o meno. Comunque quando ne trovavo anchio ricordo che alcuni non fungevano presentando quel difetto ma lo scorso inverno/primavera ce n'erano talmente tanti al giorno di ex che la percentuale dei non funzionanti era quasi irrisoria.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
05-12-2016 15:27
Oggi mi sono trovato sospeso da Pay per Click:
You have been suspended. Reason: ToS Violation: Direct Advertiser Complaint, Too Many Instructions Ignored [Explore Abuse - F/S]

Mai fatto nulla di irregolare, questo purtoppo è il definitivo addio al sito,con correttezza mi facevo la mia cinquantina di coins giornalieri e ora mi ritrovo bannato dall'unica modalità che mi dava quel poco nonostante molte volte non mi dava i coins.
Mi dispiace molto che questo sito sia andato a finire così
05-12-2016 20:40
Mi dispiace per te, dal messaggio che hai ricevuto non si direbbe che abbiano rilevato uso di proxy da parte tua come capitò a me un paio di anni fa. Sembra di capire che ti abbiano sospeso perchè chiudevi forse troppo velocemente le pagine che ti si aprivano cliccando i link ma sinceramente lo faccio anchio e al massimo per quello mi è capitato di ricevere ogni tanto un warning che comunque di solito tolgono in pochissimo tempo automaticamente (spesso il giorno stesso). Io al massimo ho accumulato 3 warning in contemporanea ma non sono mai arrivato al ban per quel motivo. In ogni caso avere problemi con lo staff di minute è purtroppo una mazzata anche perchè non c'è una sezione apposita per aprire un ticket con loro e comunque anche riuscendoli a contattare mi ricordo che dopo un blocco non perdonano e non sentono ragioni...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
06-12-2016 10:15
Io proverei a contattare l'admin prima di gettare la spugna!
Get-Paid Team
06-12-2016 15:34
LyonIo proverei a contattare l'admin prima di gettare la spugna!

Già contattato l'admin, ma sembrerebbe non ci sia una soluzione, tra una settimana proverò a rientrare e vedrò se si sarà risbloccata
07-12-2016 14:42
Allegriaaaa!! Anch'io sospesa per la stessa ragione. Boh alla fine chissenefrega, già i minute per me erano col contagocce da mesi, tutte le task le faccio altrove per cui qui ormai a parte i regalini su FB avevo poco da perdere e cliccavo più che altro per abitudine.
Ovviamente ho mandato un ticket a cui nessuno per ora ha risposto, quindi stiamo a vedere.....:)
09-12-2016 21:59
Mi auguro che tutto si risolva per entrambi!
Get-Paid Team
Total Posts: 10