Problema Pagamento

03-07-2009 09:34
Salve io ho fatto le varie registrazioni ma lo status esce scritto Click Here dicendo ceh non è stato trovata la registrazione.
Ma l'email che uso per gpt deve essere la stessa di quella che uso per e avrie registrazioni?
in caso, poichè non 'ho fatto, se mi registro nuovamente è valida la registrazione?utilizzando ovviamente la stesa email di gpt.
grazie della collaborazione
03-07-2009 10:48
no, l'email deve essere differente. Importante è l'IP, quello deve essere uguale. Abilita i cookie, è essenziale
.
Get-Paid Team
03-07-2009 17:03
i cookie sono abilitati.
gli user sono tutti messi casualmente
per l'email utilizzo 10minutemail.
ma dice che il servizio n è stato trovat
ecco un esempio
Eurobet Offer

Problem - The offer wasn't tracked in our system

Solution(s):

Please email us the email confirmation for the deposit you have received from Eurobet.com

Also, if you have account number, order number (for the deposit) and any other vital details - please email as much info as you can!

The more info you send to us - the easier for us to send you money for this offer and locate the missing sale

Our email address is admin@gptreasure.com

edit.
ecco come si presenta il mio profilo
03-07-2009 18:14
Prova a fare uno screen delle email che ti inviano i siti in cui ti sei registrato (oscurando le parti con i tuoi dati) e inviale all'admin come prova di aver eseguito la registrazione.

L'admin puoi contattarlo qui: http://gptreasure.com/pmlite.php?send2=1&to_userid=1

Facci sapere ;)
03-07-2009 18:39
purtroppo ho usato come email un servizio di email temporanee.
se volessi con lo stesso account regisrarmi nuovamente a questi servizi,puo bastare creare un'email??
03-07-2009 20:36
si, puoi riprovare a svolgere le offerte che non sono state pagate quante volte vuoi... quando verrai pagato scompariranno automaticamente dalla lista.
06-07-2009 18:06
cerca di usare email non temporanee, che non sono accettate dal sito.
Get-Paid Team
Total Posts: 7