Problema con alcune offerte

06-06-2009 12:30
A me l'admin ha detto di mandargli l'email di conferma di iscrizione per ricevere l'accredito..soo che di certe offerte non si trova il sito esatto...io ho questo problema con Ipsos-italy (ho aperto un topic a riguardo infatti)
08-06-2009 09:38
Ti ringrazio per il suggerimento, ma in che modo posso farlo?
Se clicco su Contact, trovo scritto testualmente "Please Do not use this form to send email confirmations! (=Proofs of Offer Completions)."...
C'è un altro modo per contattare l'admin, probabilmente, ma io non lo conosco...
08-06-2009 11:52
Contattalo tramite PM qui: http://gptreasure.com/pmlite.php?send2=1&to_userid=1
08-06-2009 11:54
Grazie, DANY92 :-)
08-06-2009 11:55
di niente ;-)
10-06-2009 08:06
Pagato anche questa settimana ma continuo ad avere problemi con l'offerta privalia che per la seconda volta non è stata rilevata come offerta completata...il mio account privalia è attivato! Stesso problema con picaboo...sarà che il programma era installato ma mi capitava di chiuderlo nei giorni successivi all'installazione?
10-06-2009 09:13
per farti pagare queste due offerte devi fare uno screen come prova della registrazione e mandarlo all'admin per MP
10-06-2009 11:09
Si puo' allegare l'immagine via mp (non so come fare) o devo linkare la pagina di avvenuta registrazione?
10-06-2009 15:25
tramite mp.
devi hostare l'immagine su qualche sito di hosting come imageshack.us
Get-Paid Team
10-06-2009 18:30
Grazie all'admin ho ricevuto il pagamento per le iscrizioni a cupid e vente-privee...
ora però mi è successa la stessa cosa con privalia, di nuovo ci sono dei problemi...
addirittura il messaggio è in spagnolo... :D
"Oferta Privalia

Problema - La oferta no fue rastreaada en nuestro sistema.

Solución(es):

Intente a completar la oferta nuevamente.
Cuando complete la oferta de nuevo utilice un email diferente al que utilizó anteriormente.

Porfavor cuando complete la oferta nuevamente solicite el pago.

Nota:

Le sugerimos que utilice Internet Explorer.
Si usted utilizó otro navegador porfavor utilice Internet Explorer.
Tambien, en caso que intente nuevamente elimine todas las cookies antes de completar la oferta de nuevo."

Stavolta però penso che rinuncerò, non posso rifare due o tre volte ogni iscrizione (specialmente quelle in cui servono i propri dati reali)

Ciao a tutti :)
Total Posts: 31