Questo sito non paga, alla larga

20-02-2015 14:18
Completato una offerta e non pagano, ho mandato proteste e chiudono il ticket senza risolvere.
ALLA LARGA DA QUESTO SITO
NON PAGA

QUESTO MESSAGGIO SARA POSTATO IN OGNI DOVE NEL WEB
8-)8-)8-)
20-02-2015 19:50
Francamente qualche problemino c'è,ma non abbastanza per affermare che questo sito non paga,poi per nostra conoscenza potresti anche descrivere l'offerta,potrebbe essere un problema dello sponsor,fino ad oggi hanno sempre risposto a tutti i miei contatti,al massimo in 48 ore,per cui probabilmente sarà un problema dello sponsor,se vuoi puoi descrivere l'offerta,se possibile ti darò qualche chiarimento!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
20-02-2015 20:35
Iscrizione, deposito e fatto puntata su william hill, al ticket hanno risposto ma non si capisce cosa vogliono come screen shot
quello da me mandatogli faceva vedere account con puntate
cosa vogliono ancora?
hanno il tracciamento lo screen shot e mi chiudono il ticket solo dicendomi che vogliono la pagina intera
boh
cosa vogliono i miei dati personali?
se la possono mettere in quel posto
questi pagano fino che sono spicci
quando ci sono importi più consistenti fanno ste cose
sono solo dei buffoni
8-)8-)8-)
21-02-2015 14:21
probabilmente la lettera di conferma dell'iscrizione,e lo screen del versamento effettuato,poi se non ricordo male non è un'offerta diretta del sito ma di uno sponsor,quindi dovresti prima contattare lo sponsor per farti accettare l'offerta,una volta accettata vedrai il pagamento in coins riconosciuto!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
21-02-2015 17:36
Beh guarda, sulla serietà del sito non ci sono dubbi. Ha sempre pagato e sta continuando a pagare. Se l'offerta non è stata tracciata attieniti a quello che ti dice l'admin per avere l'accredito. Inoltre ti ricordo che le offerte si fanno se si è realmente interessati e non solo per ricevere l'accredito da parte di get-paid!
Get-Paid Team
21-02-2015 18:39
Sono su questo sito da fine novembre e ho già fatto 5 cashout da 5 $, sempre puntualmente pagati entro poche ore a parte una volta, che ho aspettato due giorni...il sito è serio e affidabile, le offerte io non le faccio mai per precauzione, perchè non si sa mai. Non colpevolizzare il sito, perché non è colpa di get-paid se qualche sponsor non paga, anzi magari sono loro a darti le dritte per fare un reclamo :)
22-02-2015 09:58
Comunque se hai bisogno di aiuto su come farti rilevare lo screen contattami in privato. Sulla serietà del sito non ci sono dubbi, quindi chiudo il thread!
Get-Paid Team
Topic Locked


Total Posts: 7