Ruota

17-02-2016 13:21
Si, sempre 300 coin.
17-02-2016 13:22
Pallinaragazzi una domandina :-)

ma la ruota anche se si sale di livello è sempre impostata a fare giornalmente 300 coins?
Si. Oggi me ne mancherebbero solo 9 che avrei già superato da un pezzo ma c'è sto cavolo di bug che da stamattina non accredita coins nè con tasks nè con video. Spero non se ne vada tutta così la giornata sennò rosico di brutto....
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
17-02-2016 14:12
Sapete che io non sono mai riuscita a fare 300 coins neanche una volta? Peccato, chissà che emozione proverei a girare la ruota
17-02-2016 14:48
Il bug ancora persiste........... Niente coin da stamattina. 200 coin passati sicuro li ho fatti, ma non me li ha accreditati...
17-02-2016 15:38
lady222Sapete che io non sono mai riuscita a fare 300 coins neanche una volta? Peccato, chissà che emozione proverei a girare la ruota


L'emozione passa subito quando giri e vinci 1 coin dopo tutta la fatica che hai fatto per raggranellare 300 coins ehehehe!
Scherzo, ora come son messe le cose chissà quando riusciremo a girare di nuovo :)
17-02-2016 16:16
Sono appena riuscito a compensare la sfiga di oggi con una gran botta di....c**o! Sondaggio da 200 coins su your-surveys completato ed accreditato (a differenza di quanto avviene oggi con altre offerte) + bonus level (da oggi regolarmente ripristinato come aveva annunciato l'admin) e, ciliegina sulla torta, 100 coins alla ruota
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
17-02-2016 18:15
e ce lo vieni pure a dire.....VERGOGNATIIIIIIIIIII !!!! ahahahahaha complimenti :D :D :D
17-02-2016 19:31
semprelallae ce lo vieni pure a dire.....VERGOGNATIIIIIIIIIII !!!! ahahahahaha complimenti :D :D :D

Grazie :). E comunque è proprio nel fatto di divulgarla dopo, che sta il gusto autentico dell'avere una botta di c**o: un pò come i fonzies che se non ti lecchi le dita godi solo a metà! ahahah. Visti i tempi di vacche magre che si annunciano qui su get-paid temo che possa restare a lungo l'ultima mia giornata con un bilancio memorabile
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
17-02-2016 19:31
semprelallae ce lo vieni pure a dire.....VERGOGNATIIIIIIIIIII !!!! ahahahahaha complimenti :D :D :D

Grazie :). E comunque è proprio nel fatto di divulgarla dopo, che sta il gusto autentico dell'avere una botta di c**o: un pò come i fonzies che se non ti lecchi le dita godi solo a metà! ahahah. Visti i tempi di vacche magre che si annunciano qui su get-paid temo che possa restare a lungo l'ultima mia giornata con un bilancio memorabile
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
18-02-2016 08:08
bravissimo online...... :-)
Total Posts: 164