Scusate ancora!

18-06-2009 22:32
Ma adesso io vengo pagato per l'iscrizione a questi 2 siti,
ok, ma dopo? Cioè ogni settimana devo riscrivermi,o basta che ogni settimana gli invio per farmi pagare,o cambiano le offerte ogni settimana,per cui ci sono sempre nuovi siti a cui iscriversi? E poi io mi sono iscritto ad un sito Ptc o Ptr,non ricordo,il cui valore per l'iscrizione è di 50 dollari! Che tra l'altro bastava solo navigare nel sito,non serviva iscriversi,me ne sono accorto dopo; ma allora dovrebbero pagarmi i cinquanta dollari,o per 4 settimane i dieci euro; scusate ancora,ma vorrei capire bene il funzionamento,grazie
18-06-2009 23:58
Se intendi per riscriverti il fatto di iscriverti due volte alla stessa offerta e chiedere il pagamento 2 volte assolutamente no.Non puoi riscriverti per 2 volte alla stessa offerta. Detto cio' le offerte sono soggette a modifiche nel corso del tempo, alcune si aggiungono, alcune spariscono. Va detto comunque che le offerte della sezione "Italy" o "International" non cambiano cosi spesso, a differenza di quanto avviene ad esempio con le offerte di chi risiede in America ad esempio! bisogna solo armarsi di buona pazienza e sperare in qualche nuova offerta! Per avere qualche offerta in piu' poi cmq chiedere all'admin di diventare un utente "gold" per accedere alle offerte "gold".
Ciao
Total Posts: 2