Sondaggi: curiosità

17-02-2016 14:18
Vi capisco Pallina e Roux, anche a me capitano le volte che spreco tempo per niente con i sondaggi, però oggi ho completato un YS e guadagnato 200 coins. Per cui quando non sono troppo arrabbiata ci riprovo sempre con i sondaggi. Ciao :)
18-02-2016 08:09
che lady, oggi allora ci riprovo speriamo bene :-)
18-02-2016 10:24
Alienwarem18xlkasciateli perdere non sono onesti


ben detto.per non parlare poi il nervoso che ti piglia a stare li a compilare x poi essere sbattuti fuori ma vaff.....
18-02-2016 23:24
lady222Secondo me i sondaggi più seri sono quelli di Peanutlabs, non dico che ne trovo da fare tutti i giorni però vale sempre la pena di verificare se ce ne sono e pagano sempre.

A me pochi giorni fa, proprio su peanutlabs, mi è capitato un sondaggio sulle pile duracell: praticamente fatto tutto, al 97% e mi chiedeva quella classiche domande finali sul nucleo familiare, titolo di studio ecc che definiscono a fini esclusivamente statistici...beh completato tutto io ero sicuro di trovare il messaggio di complimenti per i 42 coins guadagnati invece "ci dispiace ma il sondaggio non era adatto a te" dopo averlo completato tutto...assurdo!
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
19-02-2016 13:43
Senz'altro ci avrai già pensato OnlineWorker, ma anche segnalando il problema a Peanutlabs tramite "transazioni" non ti hanno rimborsato? A me finora i sondaggi che ho completato non mi hanno dato problemi, però ho visto che si possono segnalare errori tramite appunto il pulsante "transazioni" e mi chiedevo se servisse a qualcosa.
20-02-2016 13:38
nulla, nessun sondaggio per me..... uff
20-02-2016 13:57
Anche io oggi giornata di ... non specifichiamo cosa con i sondaggi
20-02-2016 21:33
lady222Anche io oggi giornata di ... non specifichiamo cosa con i sondaggi

Con i sondaggi é cosi....ci vuole c...fortuna
EXTRA MONEY
22-02-2016 14:51
lady222Senz'altro ci avrai già pensato OnlineWorker, ma anche segnalando il problema a Peanutlabs tramite "transazioni" non ti hanno rimborsato? A me finora i sondaggi che ho completato non mi hanno dato problemi, però ho visto che si possono segnalare errori tramite appunto il pulsante "transazioni" e mi chiedevo se servisse a qualcosa.

No non avevo reclamato con peanutlabs e in passato con loro le poche volte che ho portato a termine sondaggi mi sono stati regolarmente retribuiti. In passato ho reclamato un paio di volte con your-survey ma se ne lavarono le mani dicendomi che dovevo correggere il CAP perchè forse avevo completato il sondaggio da una località diversa da dove dichiarato di abitare (una ca**ata che non c'entra nulla se, una volta completato un sondaggio, non ti viene accreditato in automatico come dovrebbe)
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
29-02-2016 14:43
l'altro giorno ho beccato un sondaggio per 92 coins


wow wowo, accreditati dopo qualche minuto
Total Posts: 22