Sondaggi e Offerte

18-01-2016 11:02
Buongiorno ragazzi, che ne dite di scrivere qui i sondaggi completati e con più possibilità di completarlo?

Io al momento non mi ci sono dedicato molto..

Se volete anche le offerte, in modo di aiutare noi stessi e gli altri :)
Magari se vogliamo fare una cosa ordinata scriviamo cosi:

Se sono sondaggi:

Sondaggi:

bla
bla bla
bla bla bla

Se sono offerte:

Offerte:

bla
bla bla
bla bla bla


Che ne dite? :)
18-01-2016 12:45
roux io non li faccio, ogni volta che ho provato a fare un sondaggio mi butta fuori :( quindi non riesco a fare nessun sondaggio
18-01-2016 12:56
I sondaggi è sempre difficile entrarci, dipende dal target di pubblico necessario a chi richiede il sondaggio (io, per esempio,non avendo figli entro una certa età ovviamente non sono una compratrice di pannolini o di latte in polvere, quindi non gli vado bene se l'argomento del sondaggio è quello...). Oppure menti spudoratamente cercando di intuire quale tipo di persone vogliono, ma eticamente non è una bella cosa da fare e poi rischi che se se ne accorgono ti bannano. Comunque bisogna insistere sempre perché ogni tanto ci si riesce. Le offerte io non le faccio quasi mai a parte i video e qualche gioco scemo su FB da fare per il tempo necessario e poi lasciar perdere. Ma consiglierei di evitare quelle per cui richiedono registrazione con dati personali.
18-01-2016 16:03
Sagge parole....
EXTRA MONEY
18-01-2016 19:49
Ok ragazzi, peró magari se qualcuno li fa e ci riesce magari scriviamolo qui in modo da aiutarci tra di noi...:)
18-01-2016 23:27
Non ho ben capito esattamente cosa intendi! :D
Sconsiglio comunque di mentire per cercare di rientrare nei parametri del sondaggio!
Get-Paid Team
18-01-2016 23:27
Non ho ben capito esattamente cosa intendi! :D
Sconsiglio comunque di mentire per cercare di rientrare nei parametri del sondaggio!
Get-Paid Team
19-01-2016 09:04
Va bene dai....oggi sono buono...forse...hihihi...andate su matomy poi su gratis e poi andare avanti alla seconda pagina...c'è vinci viaggi...completate in 2 minuti ed ecco 49 Coin...é quello con corona gialla mi sembra.....ciao...ma che bravi che siete......hihihi bye
EXTRA MONEY
19-01-2016 17:25
alien
19-01-2016 20:52
Ok pallina...se ti piace correre,vai su radiumone e registrati con unipol...33 Coin senza bisogno di verifica...basra fare un preventivo per l'assicurazione auto..il primo unipol non funziona fate quello sotto....byeeee Al@n
EXTRA MONEY
Total Posts: 17