Stati delle offerte

18-02-2013 11:45
sono nuovo! :)
in pratica ho associato il conto pay pal al mio account get paid da subito appena iscritto completando le offerte, tuttavia ho ancora 0 $ sul profilo?
help??
18-02-2013 11:47
sono nuovo! :)
in pratica ho associato il conto pay pal al mio account get paid da subito appena iscritto completando le offerte, tuttavia ho ancora 0 $ sul profilo?
help??
Ps: non ho ricevuto pagamento sul conto.
18-02-2013 11:53
aggiungo una cosa, i pagamenti sono in stato pending da 3 giorni ormai??
18-02-2013 13:40
Devi aspettare che vengano accettate le varie offerte per avere un saldo positivo!
Get-Paid Team
21-07-2014 19:43
dopo 253 coin circa avrai 0.51 $ e si attiva la dicitura per cashout
vivere x vivere
08-12-2014 12:13
ho delle offerte nello stato pending nelle sezioni "offertoro" e "offertoro points". Sapresti dirmi se quando mi vengono accreditate???? grazie in anticipo per la risposta
Jiomi
17-12-2014 22:10
JIOMI ancora forse non l'hai capito,sono offerte che non avrai riconosciute,puoi metterti il cuore in pace,personalmente sono stato defraudato di migliaia di coins,non c'è stato modo di ottenerli,solo per i giochi,sono 750 coins volatilizzati ed in più qualche centinaio pagati per giocare,poi lo sponsor ha chiuso ed il pending è rimasto eterno,se non li ricevi subito o entro qualche minuto fingi di aver perso solo tempo ed amen!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
26-12-2014 17:06
paolofontana57JIOMI ancora forse non l'hai capito,sono offerte che non avrai riconosciute,puoi metterti il cuore in pace,personalmente sono stato defraudato di migliaia di coins,non c'è stato modo di ottenerli,solo per i giochi,sono 750 coins volatilizzati ed in più qualche centinaio pagati per giocare,poi lo sponsor ha chiuso ed il pending è rimasto eterno,se non li ricevi subito o entro qualche minuto fingi di aver perso solo tempo ed amen!!


paolo grazie per la risposta, oramai per quanto riguarda quei coins (perduti) mi sono messo l'anima in pace, per sono cose che non dovrebbero succedere. Da ora in poi farò una attenta selezione delle offerte che pagano e di quelle che non pagano (che purtroppo ci sono) escludendole categoricamente!!
Jiomi
28-12-2014 14:26
ha ragione paolo..anche io ho perso parecchio tempo e coin neanche l'ombra
Hello :P
09-12-2015 14:10
Resta invariato il problema con i dowload che non accreditano...
EXTRA MONEY
Topic Locked


Total Posts: 47