Succede anche a voi?

24-01-2016 16:46
Da venerdì sera ho notato che i guadagni ottenuti con pay per click e le tasks anzichè essermi accreditati per ogni singola attività com'era sempre avvenuto prima, mi vengono accreditati sotto forma di "blocchi giornalieri": ossia nell'elenco attività mi si creano solo una voce relativa alle tasks di crowdflower e una relativa ai pay per click le cui percentuali crescono man mano che guadagno in quelle sezioni durante la giornata. Dal punto di vista degli accrediti non cambia praticamente nulla perchè avvengono comunque in tempo reale come sempre ma credo che questo sistema stia sballando il conteggio per l'assegnazione automatica del bonus level che appunto non mi viene più assegnato da venerdì sera (e anche se non tengo con precisione i conti, tra ieri e oggi li avrò rifatti più di una volta sicuro 200 coins)
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
24-01-2016 19:50
uguale......non mi piace sto cambiamento...
24-01-2016 22:26
In verità io in questo cambiamento ci avrei trovato pure un lato positivo: quando completi un'ulteriore task o clicchi qualcosa in pay per click dopo la mezzanotte ho notato che dal conteggio dei 300 coins giornalieri per girare la ruota ti scala l'intero ammontare delle tasks o pay per click accumulate il giorno prima. Esempio per farmi capire meglio a chi non ha ancora notato ciò: oggi la somma dei pay per click guadagnati sul proprio conto ammonta a 150,85. Se a mezzanotte passata clicco un "Instant" da 0,15 il nuovo guadagno resta quei 'miseri' 0,15 però nel count down per sbloccare la ruota segna come se avessi guadagnato 151 coins nel nuovo giorno e me ne mancassero solo altri 149. Se con le tasks avevo accumulato 143 coins in tutto il giorno e dopo la mezzanotte ne faccio solo un'altra da 6 beh guadagnando in tutto 6,15 coins reali segna come azzerato il conto dei 300 per sbloccare la ruota nel nuovo giorno e la si può girare istantaneamente. Meccanismo più o meno così testato da me stesso ieri notte. Comunque se per poter girare più facilmente la ruota tutti i giorni si perde il guadagno costante del bonus level ogni 200...direi che il gioco non vale la candela a lungo andare....
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
25-01-2016 09:03
ho notato anch'io sta cosa
01-02-2016 13:45
Si stessa cosa anche a me...
Total Posts: 5