Tasks

01-08-2015 17:41
Buona sera! :)
Ho cercato nel forum come funzionasse la questione delle tasks e ora credo di averne almeno una vaga idea. Ho solo alcuni dubbi a riguardo: è normale che, dopo più di un giorno da quando mi sono iscritta, non sia ancora disponibile un available job? Quanti tasks devo fare prima di raggiungere almeno il livello 1?
01-08-2015 19:08
Si purtroppo da tempo le tasks accessibili a tutti vengono rilasciate di rado e di solito sono quelle in cui devi individuare se un link ti rimanda ad un articolo e se l'autore che dicono loro è quello giusto. Qualche giorno fa le ho riviste quelle tasks ma sono già finite e mi sa che devi attendere la prossima volta che le rimettono. Per raggiungere il primo livello devi aver compilato almeno 100 pagine in tutto di un tot di tasks diverse (credo almeno 5) ed avere un 'accuracy' (fare meno errori possibile) pari almeno al 70%
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
01-08-2015 21:58
Ho capito. Spero però che non ne mettano uno solo ogni tanto, perché per completarne 5 mi sa che dovrò attendere almeno 2-3 mesi.
01-08-2015 22:22
In un altro forum in rete mi è capitato di leggere che a partire da settembre potrebbero uscire una sorta di "tasks di qualifica" ossia non retribuite ma che sarebbero valide per incrementare il numero di compiti svolti e l'accuracy a curriculum così da poter giungere presto al primo livello e cominciare a trovare con più facilità le prime tasks retribuite. Spero che per te e tutti quelli nella tua condizione questa info sia veritiera perchè sennò è davvero penalizzante per chi è alla prime armi il fatto che da tempo si trovino tasks accessibili una volta ogni morte di papa
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
01-08-2015 22:28
Speriamo davvero! Grazie mille per le info.
31-08-2015 15:04
qualcuno di voi ha riscontrato problemi con gli ultimi tasks italia reserved f.... Investiments? io non riesco a completarli voi?
Total Posts: 6