Terzo pagamento da un mese neanche che sto qua...:D

14-12-2014 17:13
Io ho diversi siti di ptc,a volte diventa difficile scegliere dove fare le tasks o guardare video,di solito scelgo dove risulta + remunerativo,oppure dove vado o mi avvicino al payout..:o
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
14-12-2014 20:07
paolofontana57Io ho diversi siti di ptc,a volte diventa difficile scegliere dove fare le tasks o guardare video,di solito scelgo dove risulta + remunerativo,oppure dove vado o mi avvicino al payout..:o

secondo te paolo esiste un altro ptc che paga di più e/o è fatto meglio di get paid? Io mi sono iscritto, in contemporanea a get-paid, ad altri 2 ptc dove per adesso non ho svolto alcuna attività perchè mi sembrano molto più complicati di get paid... quindi non posso nemmeno dire se pagano bene o meno...
Jiomi
14-12-2014 21:10
Non li posso citare su gp però almeno 3-4 che eguagliano o superano gp esistono e con grande soddisfazione li testo e guadagno personalmente ,e la cosa più importante è che non devi investire niente,solo un po di tempo!!
Se poi voui fare le cose in grande(un po di rischio c'è sempre)fai l'upgrade e referral in quantità..:o
15-12-2014 08:05
paolofontana57Non li posso citare su gp però almeno 3-4 che eguagliano o superano gp esistono e con grande soddisfazione li testo e guadagno personalmente ,e la cosa più importante è che non devi investire niente,solo un po di tempo!!
Se poi voui fare le cose in grande(un po di rischio c'è sempre)fai l'upgrade e referral in quantità..:o

Perchè in get-paid devi investire qualcosa???
Jiomi
15-12-2014 16:51
mi sembra impossibile riuscire a completare 40/50 task al giorno
15-12-2014 20:14
Per jiomi se leggi bene mi riferivo ad altri siti,
40 tasks dello stesso tipo, difficilmente le fanno fare,incominciano a dare link inesistenti o che non si aprono.poi il numero è diminuito,prima ogni task era minimo sulle 300 ognuna,adesso quando arrivano a 100 è un miracolo!!!:o
28-12-2014 12:08
4° pagamento arrivato un pò in ritardo ma arrivato :)

Gptreasure.com ti ha inviato $5,03 USD
Codice transazione:
Gentile

Ti informiamo che Gptreasure.com ti ha inviato $5,03 USD.

Messaggio del mittente, Gptreasure.com:
Cashout

Vedi i dettagli
Total Posts: 17