Tokenads

03-12-2014 20:00
Avete mai portato a termine le offerte di questa sezione relative alle app per telefoni? c'è qualcuna tra queste che è sicura? o cmq consigliatemi qualche offerta tra queste che sia affidabile oltre ai sondaggi
Hello :P
03-12-2014 20:35
Io ti consiglio di farle solamente se sei veramente interessato all'offerta!
Get-Paid Team
03-12-2014 21:45
Te ne posso consigliare una da non fare ,provata a mie spese.
L'altro ieri ero a 250 coin e volendo arrivare a 300 per girare la ruota,ho deciso di cliccare sull'offerta gratuita di token
(bouncing balls) da 33 coin..Non lo avessi mai fatto ; dopo il download mi sono trovato il computer,gogle crome,internet explorer,pieni di pishing e spam,programmi autoinstallanti vari,che indirizzavano a dei siti spazzatura...
Conclusione per pulire il computer e tutto il resto ho perso 2 ore ed anche gli eventuali guadagni...
Dimenticavo dei 33 coins nessuna traccia.
A te l'ardua scelta...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
04-12-2014 09:03
Non penso siano virus ma programmi aggiuntivi per browser che andrebbero installati solamente dopo averne capito l'utilizzo (se ovviamente utile ai vostri fini)! Inoltre dopo che il programma si installa dovrebbe rimanere nel computer per qualche tempo (variabile) quindi se non siete interessati al programma è meglio evitare!
Get-Paid Team
04-12-2014 12:39
No infatti non ho detto virus,ma programmi autoinstallanti che cliccando su delle parole chiavi in qualsiasi pagina web ti trovi ti indirizzano a dei siti collegati a quest'applicazione..:o
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
Total Posts: 5